GDO: lavoro per 10 Cassieri, studenti universitari


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

adv

Sono sempre di più le catene di supermercati della Grande Distribuzione Organizzata – GDO che cercano studenti universitari da inserire per posti di lavoro domenicale.

Le liberalizzazioni del Governo hanno infatti incentivato molte aziende a lasciare aperti i propri punti vendita alimentari anche nei giorni festivi.

La selezione più chiacchierata è sicuramente quella dei supermercati PAM che da alcuni mesi stanno cercando studenti per tutti i punti vendita d’Italia. Maggiori informazioni in questa pagina. Anche Esselunga cerca centinaia di giovani, principalmente per il periodo estivo, come potete leggere qui.

Oggi vi segnaliamo le offerte di lavoro appena aperte da GiGroup che cerca 10 Cassieri per conto di un’azienda della grande distribuzione food. La selezione è rivolta a studenti universitari disponibili a lavorare in giorni festivi e la domenica, con contratti giornalieri ed occasionali. I candidati si occuperanno della gestione della cassa. E’ preferibile ma non indispensabile l’esperienza nel ruolo.

La sede di lavoro è a Rozzano, in provincia di Milano, Lombardia.

COME CANDIDARSI
Gli studenti interessati possono inviare il proprio curriculum vitae tramite la pagina del sito web di Gi Group dedicata all’annuncio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *