GDO: Lavoro nei supermercati a Varese


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Un importante marchio leader nel settore della Grande Distribuzione organizzata – GDO, ricerca personale da inserire presso supermercati presenti in provincia di Varese, nei comuni di Gallarate e di Gavirate.
Le offerte di lavoro riguardano i ruoli di macellai e gastronomi. Viene proposto un contratto di lavoro a tempo determinato. La selezione è gestita dalla Divisione Specializzata Largo Consumo di Articolo1.

10 MACELLAI
I candidati ricercati sono autonomi nella mansione e sono in grado di svolgere con disinvoltura, velocità e precisione tutte le operazioni di taglio, disosso, lavorazione carni bianche, rosse e pollame.

10 GASTRONOMI
I candidati sono autonomi nel ruolo e sono in grado di svolgere con disinvoltura, velocità e precisione tutte le operazioni di taglio forme formaggi, disosso prosciutti, uso affettatrice.

Completano il profilo la disponibilità immediata al lavoro full-time articolato su turni e la residenza nei pressi del luogo di lavoro, provincia di Varese.

Si richiede:
– Esperienza pregressa nella mansione – GDO;
– Capacità nella preparazione del banco;
– Servizio alla clientela;
– Disponibilità a lavorare nei week end e nei giorni festivi.
– Bella presenza, educazione e predisposizione al contatto con il cliente completano il profilo.

Sedi di lavoro: Gallarate, Gavirate (VA)

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte di lavoro nella GDO presso supermercati della provincia di Varese possono inviare il proprio cv, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) via e-mail a: [email protected]
Per maggiori informazioni è possibile contattare: Articolo1 – Agenzia per il Lavoro, Piazza Repubblica 5 – 21100 Varese, Tel: 0332 1690276/7 – Fax: 0332 1690353.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments