General Electric: 6800 opportunità di lavoro

La multinazionale statunitense General Electric Company o più semplicemente GE, ha all’attivo più di 6800 offerte di lavoro distribuite in tutto il mondo. L’Italia non è esente da questa massiccia campagna di recruitment:
tra agosto e settembre sono state pubblicate quasi 150 opportunità di lavoro che prevedono l’ assunzione di diplomati e neolaureati, figure professionali junior, commerciali, manager con esperienza, ma anche operai, magazzinieri, amministrativi e impiegati tecnici.

General Electric è la più grande società diversificata al mondo, leader nei settori delle infrastrutture, della finanza e dei media a livello globale. GE rappresenta da sempre un simbolo di progresso, le sue origini risalgono al 1878, quando Thomas A. Edison fondò la Edison Electric Light Company e creò i sistemi che fornirono luce ed elettricità al mondo.

Dai motori per aerei alla generazione di energia, dai trasporti alla salute, dai programmi televisivi all’accesso a finanziamenti e informazioni, GE ha clienti in oltre 100 Paesi e impiega più di 300.000 persone. A chi non piacerebbe lavorare in questa grande realtà? Per fortuna le opportunità di inserimento non mancano. Gli interessati ad un impiego in Europa o all’estero possono scegliere tra le oltre 6800 offerte di lavoro attive in questo momento. Mentre in Italia GE sta selezionando circa 150 figure professionali da inserire presso le sedi distribuite tra Toscana, Lombardia, Lazio, Puglia, Veneto, Piemonte e Campania.

Su Firenze sono in corso 79 selezioni che interessano marketing manager, esperti in abito comunicazione, ingegneri, analisti finanziari, personale per le risorse umane, esperti qualità, periti tecnici, operai e magazzinieri. Si cercano anche neolaureati in materie scientifiche, economiche, ingegneristiche e umanistiche ai quali General Electric propone un inserimento tramite stage. A Milano servono analisti e manager nei settori credit & risk, amministrativo, legale e finanziario, product e project manager, analisti HR, account oltre a diplomati e laureati in economia, giurisprudenza, comunicazione, marketing per tirocini formativi. A Roma General Electric cerca un Responsabile Vendite settore Healthcare, un Market Intelligence Associate e un esperto commerciale settore UPS. Nove offerte di lavoro sono attive a Bari per ingegneri, project manager e neolaureati.

GE cerca personale anche a Pogliola e Mondovì (CN), Sesto San Givanni (MI), Bussolengo (VR), Casavatore (NA), Chiuduno (BG), Agrate Brianza (MB), Casoria (NA) e Talamona (SO). L’inserimento di tutte queste figure è previsto all’interno delle diverse aziende facenti capo a GE. In particolare le società di General Electric con sedi in Italia sono: GE Oil & Gas, GE Capital, GE Healthcare, GE Technology Infrastructure – Transportation, GE Energy, GE Consumer & Industrial, NBC Universal.

Per avere maggiori informazioni sui posti di lavoro disponibili e per candidarsi è necessario visitare la pagina web dedicata alle opportunità di lavoro di GE.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments