General Electric Healthcare: concorso di idee e Stage

General Electric Healthcare concorso di idee

Aperto un concorso di idee General Electric Healthcare, che mette in palio stage in azienda per i vincitori.

Il contest è rivolto a studenti, laureandi e laureati, che dovranno presentare progetti per la digitalizzazione aziendale. Per partecipare al concorso General Electric Healthcare c’è tempo fino al 5 dicembre 2016.

CONCORSO GENERAL ELECTRIC

GE Healthcare, divisione medicale di General Electric, in collaborazione con il portale di crowdgrowing HumanValor, ha organizzato, infatti, un concorso per laureandi e laureati. Si tratta di una campagna di idee innovative in campo digitale, che darà l’opportunità ai vincitori di effettuare un tirocinio in General Electric Healthcare. Inoltre, per tutti i finalisti, è prevista l’opportunità di svolgere la propria tesi di laurea con l’azienda.

CHI PUO’ PARTECIPARE?

Possono partecipare al contest studenti universitari, laureandi e laureati di tutte le Università italiane. Dovranno proporre soluzioni per incentivare i dipendenti di GE Healthcare Italia ad avvicinarsi in maniera più facile agli strumenti digitali, mostrando loro i benefici che possono trarne nel lavoro quotidiano. I progetti dovranno essere rivolti alle seguenti categorie di lavoratori:
‘Baby Boomers’ – dipendenti nati tra il 1945 e il 1960;
‘Generazione X’ – dipendenti nati tra il 1961 e il 1980;
‘Millennials’ – dipendenti nati tra il 1981 e il 1995.

SELEZIONE DEI PROGETTI

Tra i partecipanti saranno selezionati 5 finalisti, che avranno proposto le 3 idee scelte da un Tavolo tecnico interno a GE Healthcare e le 2 che avranno ottenuto il Ranking maggiore attraverso la piattaforma web HumanValor. Questi, con l’aiuto di un collega o un amico a propria scelta, e di un dipendente di GE Healthcare, dovranno preparare una presentazione efficace dell’idea, in video o con altra forma di comunicazione entro il 31 dicembre 2016. Tra i 5 progetti, che saranno presentati all’azienda, saranno scelti i 2 vincitori.

PREMI

I 2 migliori progetti saranno implementati in azienda. Inoltre, il primo e secondo classificato tra i partecipanti avranno l’opportunità di fare uno stage della durata di 6 mesi, con rimborso spese e buoni pasto, in General Electric Healthcare. Gli altri 3 finalisti potranno, invece, svolgere la propria tesi di laurea con la divisione medicale di General Electric.

COME PARTECIPARE

Gli interessati a partecipare alla competition devono registrarsi attraverso l’apposito form online raggiungibile dalla pagina dedicata al concorso GE Healthcare e pubblicare la propria idea, entro il 5 dicembre 2016. Dalla stessa pagina è possibile prendere visione di tutti i dettagli relativi al contest e alle modalità di presentazione dei progetti.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments