General Electric: lavoro e stage

energia

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Sono davvero numerose le opportunità di lavoro e stage disponibili alla General Electric in questo periodo. La nota multinazionale americana attiva nel campo della tecnologia e dei servizi seleziona personale in tutta Italia.

Nata nel 1892 dalla fusione della Edison Electric Light Company, compagni di Thomas Edison, con la Thomas – Houston Company, la General Electric Company, con sede in Connecticut, è oggi un’azienda con attività diversificate nei settori tecnologico, dei media e dei servizi finanziari, dedicata a creare prodotti in grado di migliorare la vita quotidiana. Dai motori per aerei alla generazione di energia, fino ai servizi finanziari, alla diagnostica, ai programmi televisivi e alle materie plastiche, l’azienda americana opera in oltre 100 paesi nel mondo, nei quali impiega circa 300.000 persone. General Electric è presente in Italia con diverse aziende: GE Oil & Gas, GE Healthcare, GE Capital, GE Energy GE Energy, GE Transportation System, NBC Universal e GE Consumer & Industrial.

Il gruppo è attualmente alla ricerca di circa 80 risorse da inserire, con contratti di lavoro e stage, presso le sedi di Milano, Agrate Brianza, Vibo Valentia, Bussolengo, Firenze, Talamona, Massa e Bari. Le figure ricercate sono diverse, sia profili senior ed esperti che profili junior, e non mancano le opportunità di inserimento per neolaureati da inserire in tirocini ad hoc.

PROFILI RICERCATI
Attualmente sono aperte le selezioni per Tecnici, Services Project Associate, Manager, Ingegneri, Credit & Collections Specialist, Specialisti della Logistica, Programmatori, Capi Reparto, Commerciali, Analisti e Tax Controller, e sono attive opportunità di stage General Electric in ambito Global Events, Testing Scheduler, Quality, Risorse Umane, Technology Services, Produzione, Global Services, Quotation & Qualification Engineers, Operational Project e Finanza.

Diverse sono anche le assunzioni in vista preso le sedi estere della Genral Electric, in Francia, Germania, Spagna, Regno Unito, Belgio, Ungheria, Stati Uniti, Canada e Qatar, dove sono aperte le selezioni per manager, figure commerciali, meccanici e ingegneri.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni General Electric e alle offerte di lavoro e stage General Electric attive in Italia o all’estero possono candidarsi dalla pagina dedicata alle Carriere del gruppo, registrando il proprio curriculum vitae nell’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments