General Electric: 4mila posti di lavoro, Italia ed estero

energia

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Assunzioni in vista con General Electric sia in Italia che all’estero. La nota multinazionale statunitense della tecnologia e dei servizi seleziona personale per la copertura di ben 4mila posti di lavoro, ecco le posizioni aperte e come candidarsi.

La General Electric Company è una multinazionale americana, con sede principale in Connecticut, attiva nei settori della tecnologia avanzata, dei servizi e della finanza, che opera nell’ambito dell’innovazione nei campi dell’energia, della sanità, dei trasporti e delle infrastrutture. Il Gruppo è nato nel 1892 dalla fusione della compagnia di Thomas Edison, la Edison Electric Light Company, con la Thomas – Houston Company, ed è oggi la più grande società diversificata al mondo, presente dal 1921 anche nel nostro paese, con oltre 20 sedi, tra cui Firenze e Milano. General Electric è presente in oltre 100 paesi nel mondo e vanta circa 300mila dipendenti a livello internazionale, di cui 7.700 in Italia.

Sono ben 4mila i posti di lavoro in General Electric disponibili in questo periodo, sia in Italia che all’estero. Le assunzioni GE sono rivolte a vari profili, sia a professionisti esperti in vari settori che a profili junior e a giovani anche senza esperienza, mentre le opportunità non mancano per neolaureati per i quali si aprono interessanti opportunità di stage. Lavorare per il colosso americano della tecnologia e dei servizi significa entrare in una realtà che investe molto nelle Risorse Umane, a cui offre concrete possibilità di esprimere la propria creatività e il proprio talento, con concrete opportunità di carriera, e che applica politiche che promuovono la comunicazione aperta, nella convinzione che nel benessere dei collaboratori risieda uno dei fattori si successo dell’azienda.

Ecco un breve excursus delle selezioni di personale attualmente attive, a cui l’azienda dà visibilità sul portale General Elecrtic “Lavora con noi”.

GENERAL ELECTRIC LAVORO IN ITALIA
Sono 75 i posti di lavoro General Electric disponibili al momento in Italia, in vista di assunzioni in Toscana, Lombardia, Piemonte, Puglia, Calabria, Campania e Veneto. Si ricercano ingegneri, recruiting specialist, sales manager, rappresentanti, consulenti, risk leader, addetti ispezioni, specialisti, supervisori, tecnici, business program leader, operai, esperti informatici, responsabili, assistenti, apprendisti e altre figure, e diverse sono anche le opportunità di stage in ambito sala prove – montaggio, acquisti, ingegneria, finanza e qualità. Le selezioni sono aperte a Firenze, Milano, Sesto San Giovanni, Mondovì, Bari, Talamona, Vibo, Napoli, Mestre e Cosenza.

ASSUNZIONI GENERAL ELECTRIC ALL’ESTERO
Le GE ha molteplici sedi all’estero, distribuite tra America del Nord, Sudamerica, Asia, Africa, Europa, Australia e Nuova Zelanda, per le quali sono sempre numerose le opportunità di lavoro e stage disponibili. Attualmente, ad esempio, sono oltre 4mila le opportunità professionali attive in tutto il mondo, un’occasione davvero unica anche per chi cerca un impiego a livello internazionale o per studenti e neolaureati desiderosi di frequentare percorsi di tirocinio all’estero. Anche in questo caso le candidature sono aperte per candidati con esperienza e giovani anche alle prime armi, da inserire a tutti i livelli di carriera con contratti a termine o a tempo indeterminato, o di formazione e lavoro. Tra le sedi di lavoro: Austria, Indonesia, Vietnam, Malesia, Ungheria, Giappone, Austria, Russia, Canada, Irlanda, Colombia, Tailandia, Polonia, Corea, Australia, Turchia, Francia, Mozambico, Kenya, Belgio, Angola, Filippine, Svezia, Ragno Unito, Spagna, Germania, India, Stati Uniti, Cina, Repubblica Ceca, Arabia Saudita, Libia e Brasile.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni General Electric e ai posti di lavoro disponibili sia in Italia che all’estero possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni (Lavora con noi) del gruppo, effettuando la ricerca delle posizioni aperte e registrando il curriculum vitae nell’apposito form in risposta agli annunci di interesse.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments