Genialloyd: opportunità di lavoro a Milano


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Genialloyd, compagnia di Allianz per la vendita diretta di prodotti assicurativi, propone diverse opportunità di lavoro presso la propria sede di Milano, in Lombardia. Le ricerche di personale in corso riguardano assistenti telefonici assicurativi, assistenti servizio sinistri, attuari – statistici e profili dell’area information technology come programmatori, analisti e sistemisti.

Genialloyd è oggi il leader di mercato in Italia nella distribuzione di polizze via Internet. Infatti l’azienda propone, attraverso il canale Internet e Call center, polizze per auto, moto, camper, veicoli commerciali, casa e famiglia, infortuni e viaggi. Inoltre, a fianco delle polizze assicurative, sono proposti anche prodotti finanziari quali la carta di credito Viva Genialloyd, i mutui e i prestiti personali. Se siete interessati a lavorare per questa grande realtà che fa parte del Gruppo Allianz, scoprite le offerte di lavoro che vi riassumiamo di seguito e le modalità per inviare la vostra candidatura.

ASSISTENTI TELEFONICI ASSICURATIVI
Sede di lavoro: Milano
Dopo un qualificato corso di formazione l’attività prevede la gestione della relazione con i singoli clienti finalizzata alla vendita di polizze assicurative e all’assistenza dei clienti già acquisiti. Assunzione con contratto inizialmente a tempo determinato. Sono richiesti: predisposizione ai rapporti interpersonali, disponibilità a lavorare nel call center Genialloyd su turni di 4 o 6 ore compresi tra le 8.20 e le 20.15 ed il sabato tra le 8.20 e le 14.20.

ASSISTENTI SERVIZIO SINISTRI
Sede di lavoro: Milano
Previsto inserimento all’interno del call center sinistri, che fornisce consulenza telefonica agli assicurati/danneggiati in merito ai sinistri auto. Assunzione con contratto inizialmente a tempo determinato. Genialloyd cerca diplomati/e, studenti/esse universitari/e o laureati/e con disponibilità a lavorare su turni compresi tra le 8.20 e le 20.15 ed il sabato tra le 8.20 e le 14.20.

ATTUARI – STATISTICI
Sede: Milano
Previsto inserimento nell’Ufficio Attuariato e Analisi Quantitative, che si occupa dell’elaborazione degli studi statistici per il calcolo delle tariffe, del monitoraggio e della predisposizione di statistiche operative. Contratto di lavoro full time a tempo indeterminato. La ricerca è rivolta a neolaureati/e o laureati/e in scienze statistiche e attuariali, statistica, matematica o economia con indirizzo quantitativo (con 1-2 anni di esperienza lavorativa).

PROGRAMMATORE WEB
Sede di lavoro: Milano
Si cerca diplomato/a in istituto ad indirizzo informatico. È richiesta la conoscenza di linguaggi Java e HTML. Contratto full time a tempo indeterminato.

SISTEMISTA
Sede di lavoro: Milano
Genialloyd cerca diplomato/a in istituto ad indirizzo informatico. Si richiede presidio completo degli aspetti tecnici informatici: gestione di una rete dati locale e geografica, buona conoscenza dei domini Windows NT e Windows 2000 e dei sistemi server di posta elettronica. contratto di lavoro full time a tempo indeterminato.

ANALISTA PROGRAMMATORE WEB
Sede: Milano
Si cerca laureato/a in Ingegneria, Scienze dell’Informazione o altri indirizzi di tipo scientifico, preferibilmente con conoscenza di linguaggi Java e HTML. Contratto di lavoro full time a tempo indeterminato.

COME CANDIDARSI
Per avere maggiori informazioni sulle offerte di lavoro e per candidarsi, è necessario visitare la pagina Lavora con noi del sito web di Genialloyd e inviare il curriculum vitae seguendo l’apposita procedura online.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments