Geox School Accademy: lavoro e assunzioni per giovani talenti

Geox, azienda italiana leader nel settore calzature e abbigliamento, ha aperto le selezioni per la 7° edizione dell’Accademy Geox School alla quale potranno partecipare 20 giovani talenti.

La Geox School Accademy è una vera e propria scuola interna. Grazie a questo importante strumento, Geox offre a giovani laureati l’opportunità di essere inseriti in un grande Gruppo internazionale e seguire un percorso di formazione, lavoro e sviluppo professionale.

L’Accademia Geox prevede, da subito, un’assunzione diretta e mette a disposizione dei candidati: lezioni teoriche di base e specialistiche, training on the field e tutor dedicati.

Due sono le aree di inserimento: Operation (Produzione e Sourcing) e Retail (Planning, Allocation, Buying, Store Operation).

Per l’area Retail, i candidati ideali sono laureati in materie economico – statistiche, con una eventuale esperienza di vendita in aziende fashion retail. Per l’area Operation è richiesta invece la laurea in ingegneria o specializzazione tecnica calzaturiera ottenuta in istituti internazionali e una eventuale esperienza di lavoro acquisita in altre aziende nell’area modelleria calzatura.

Inoltre, per entrambe le divisioni sono necessarie: ottima conoscenza dell’inglese, buona di almeno una seconda lingua straniera e disponibilità alla mobilità internazionale.

I candidati selezionati per la Geox School Accademy parteciperanno ad un percorso di formazione che si terrà presso la sede di Biadene di Montebelluna (TV) con possibilità di training on the job presso negozi e/o presso sedi produttive estere. Sono previste assunzioni per i candidati selezionati.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito web www.geox.biz nella pagina dedicata alla Geox School Accademy area Retail e nella pagina dedicata alla Geox School Accademy area Operation. Gli interesati a questa opportunità di lavoro devono candidarsi entro marzo 2012.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments