Germania: assunzioni per Cuochi a Berlino

cuoco

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare all’estero?

Eures Milano informa che sono aperte le selezioni in Germania per assunzioni di cuochi con esperienza presso un ristorante a Berlino con contratto a tempo indeterminato.

Ecco tutte le informazioni utili e come candidarsi.

ASSUNZIONI IN GERMANIA PER CUOCHI

Il servizio Eures Milano, sul portale web dedicato alle opportunità di impiego e alla mobilità dei lavoratori, ha pubblicato un’offerta di lavoro per cuochi per lavorare in un ristorante di una prestigiosa struttura ricettiva situata in uno dei quartieri più grandi di Berlino (distretto Treptow-Köpenick, Berlino Est).

REQUISITI

I candidati alle selezioni per cuochi in Germania dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:
– formazione professionale;
– almeno 3 anni di esperienza nella mansione;
– conoscenza tedesco almeno livello B1.

CONTRATTO DI LAVORO

I candidati selezionati saranno assunti con contratto di lavoro a tempo indeterminato e pieno di 40 ore settimanali. E’ previsto uno stipendio di 2.100€ lordi al mese.

I lavoratori riceveranno assistenza sia per la ricerca dell’alloggio che per le procedure burocratiche. Inoltre è previsto un sostegno economico per le spese di viaggio e corsi di lingua. 

EURES

European Employment Services (Eures) è il portale europeo della mobilità professionale che offre informazioni e orientamento sul mercato del lavoro in Europa. Eures collabora con servizi pubblici dell’impiego dei Paesi dell’UE e dello S.E.E., organizzazioni sindacali, associazioni datoriali e con la Commissione Europea allo scopo di mettere in contatto persone in cerca di impiego e datori di lavoro in tutta Europa.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi all’offerta di lavoro in Germania per assunzioni di cuochi a Berlino è necessario inoltrare il proprio Curriculum Vitae entro il 30 Aprile 2020 al seguente indirizzo email: [email protected] [email protected]. Per tutti i dettagli vi invitiamo a consultare il testo completo dell’ANNUNCIO di lavoro (Pdf 171 Kb), pubblicato sul sito Eures Milano.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments