Germania: 350 posti di lavoro nelle Gelaterie

gelateria

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro stagionale in Germania.

Sono aperte le selezioni ben 350 assunzioni nelle gelaterie tedesche, in vista del periodo primaverile, estivo e autunnale. Per reclutare le figure da assumere è stata organizzata un’apposita giornata di recruiting che si terrà a Bari, in Puglia.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro in Germania disponibili e come candidarsi.

GERMANIA LAVORO PRIMAVERA – ESTATE – AUTUNNO 2019

La società di ricerca e selezione del personale Select Group cerca, in collaborazione con Porta Futuro Bari, servizio sperimentale per il lavoro del Comune di Bari, lavoratori stagionali da assumere in Germania. I candidati selezionati saranno assunti presso varie gelaterie tedesche, mediante contratti di lavoro a tempo determinato, per il periodo Primavera – Estate – Autunno 2019.

Le assunzioni in Germania sono rivolte a 350 profili, da impiegare come gelatai. Sono previste anche eventuali possibilità di impiego per camerieri, cuochi e pizzaioli presso ristoranti e alberghi. Vitto e alloggio sono a carico del datore di lavoro.

FIGURE RICHIESTE

I posti di lavoro in Germania da coprire per la prossima stagione primaverile, estiva e autunnale sono rivolti a gelatai. Le candidature sono aperte anche per camerieri, cuochi e pizzaioli, in vista di eventuali assunzioni stagionali.

Requisiti
Per candidarsi per lavorare come stagionali in Germania occorre possedere i seguenti requisiti:

  • esperienza minima nel profilo di interesse;
  • conoscenza base della lingua tedesca e / o inglese, corrispondente almeno al livello A1 / A2 del Quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue (QCER);
  • disponibilità immediata e a lavorare per il periodo che va dalla Primavera all’Autunno 2019.

RECRUITING DAY

Per selezionare gli stagionali da assumere in Germania è stata organizzata una giornata di recruitment. L’evento si svolgerà a Bari, il 6 marzo, dalle ore 09.00 alle ore 17.00.

CONDIZIONI DI LAVORO

Le risorse selezionate saranno assunte mediante contratti stagionali, da marzo / aprile ad ottobre 2019, con orario full time. La retribuzione base è di minimo 1100 euro netti mensili, a cui vanno aggiunti mance e straordinari. Vitto e alloggio sono gratuiti.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni in Germania e alle offerte di lavoro stagionale possono visitare la pagina dedicata all’annuncio sul portale web di Porta Futuro Bari, accedendo all’area ‘Cittadini > Offerte di lavoro’ e compilando il campo ‘Azienda’ nel box di ricerca ‘Trova un’offerta di lavoro’, inserendo ‘Select Group’. Una volta aperta la scheda relativa all’offerta è possibile candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form online, entro il 5 marzo 2019.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments