Germania: posti di lavoro nelle Gelaterie

gelateria

Disponibili nuove opportunità di lavoro all’estero, presso gelaterie italiane presenti in Germania.

La ricerca prevede assunzioni stagionali ed è aperta a vari profili, anche senza esperienza.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro in Germania da coprire e come candidarsi.

GERMANIA LAVORO PRIMAVERA – ESTATE – AUTUNNO 2023

Select Group, società di ricerca e selezione del personale, recluta nuove risorse per assunzioni stagionali presso gelaterie italiane distribuite sul territorio della Germania.

In particolare, i posti di lavoro da coprire sono disponibili presso le circa 200 gelaterie italiane dislocate sul territorio tedesco, con le quali Select collabora per la ricerca e il reclutamento delle risorse da impiegarvi.

Il personale selezionato svolgerà mansioni connesse alla produzione e vendita del gelato e verrà impiegato nel periodo compreso tra marzo e ottobre 2023.

FIGURE RICHIESTE

I posti di lavoro in Germania, da coprire nel corso della stagione primaverile, estiva e autunnale 2023, sono rivolti principalmente alle seguenti figure:

  • camerieri;
  • banconieri;
  • aiuto gelatieri.

Possono candidarsi all’offerta di lavoro anche persone senza esperienza pregressa nel settore.

CONDIZIONI DI LAVORO

Le risorse selezionate saranno assunte mediante contratti di lavoro stagionali, comprensivi di vitto e alloggio gratuiti. Gli stipendi previsti per lavorare nelle gelaterie italiane presenti in Germania sono mediamente più alti di quelli erogati in Italia per svolgere le stesse mansioni. Inoltre, l’offerta di lavoro consentirà ai candidati di approfondire la conoscenza del settore della gelateria e di accedere a corsi di lingua per l’apprendimento del tedesco.

Il periodo di lavoro nelle gelaterie italiane della Germania è compreso tra marzo a ottobre 2023.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle assunzioni in Germania possono visitare il sito web di Select Group, nella sezione “Ricerca per gelaterie”, e candidarsi all’opportunità di lavoro compilando l’apposito form online per l’inoltro del cv.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E AGGIORNAMENTI

Per conoscere tutte le opportunità di impiego all’estero disponibili in questo periodo, visitate la nostra pagina dedicata. Iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita per restare sempre aggiornati e al nostro canale Telegram per ricevere le notizie in anteprima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti