Germania: lavoro per 16 Operai, Magazzinieri ed Elettricisti

Operai

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Sono disponibili 16 posti di lavoro per Operai, Magazzinieri ed Elettricisti in Germania.

Si offre contratto a tempo determinato o indeterminato, a seconda della posizione prevista. Retribuzione lorda oraria fino a 14,00 €.

Candidature fino al 31 dicembre 2022. Ecco tutte le informazioni utili e come candidarsi.

LAVORO PER OPERAI, MAGAZZINIERI ED ELETTRICISTI IN GERMANIA

EURES ha pubblicato 4 offerte di lavoro per 16 Operai, Magazzinieri ed Elettricisti da impiegare nella città di Weissenstadt, situata nel land della Baviera.

In particolare, si selezionano le seguenti figure professionali:

  • n. 2 Elettricisti Industriali, con diploma di formazione professionale da elettricista e, preferibilmente, esperienza nel ruolo;
  • n. 10 Collaboratori Linea di Produzione, Addetti agli Impianti e ai Macchinari, dotati di ottime capacità manuali e precisione nel lavoro. Non è necessario aver maturato esperienza nella mansione;
  • n. 2 Periti Industriali in Meccanica, con diploma di perito industriale in meccanica;
  • n. 2 Addetti alla Logistica / Magazzino, con certificato per poter usare il carrello elevatore e, possibilmente, esperienza nel ruolo.

REQUISITI

Per lavorare come Operai, Magazzinieri ed Elettricisti in Germania, si richiedono i requisiti di seguito indicati:

  • conoscenza dell’inglese (livello B1) e, preferibilmente, del tedesco (livello B2);
  • patente di guida categoria B;
  • conoscenza del pacchetto Office;
  • disponibilità a lavorare su turni.

CONDIZIONI DI LAVORO

È prevista l’assunzione a tempo indeterminato e pieno (40 ore settimanali) per tutte le figure professionali, ad eccezione della posizione di Collaboratori Linea di Produzione per la quale è previsto un contratto a tempo determinato per 5 mesi (rinnovabile).

I professionisti riceveranno un compenso orario che varia da 11 o 14 euro lordi a seconda della posizione. Per conoscere nel dettaglio gli stipendi di operai, magazzinieri ed elettricisti vi invitiamo a leggere la scheda relativa agli annunci di lavoro, disponibile a fine articolo.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi alle offerte di lavoro in Germania è necessario inviare una mail con il proprio curriculum vitae e una lettera di presentazione in tedesco, inglese o italiano all’indirizzo: [email protected] con in copia l’indirizzo: [email protected].

In alternativa, è possibile inviare la documentazione sopra indicata a mezzo posta, all’indirizzo: PEMA Vollkorn-Spezialitäten KG Personalbereich Sibylle Fugmann, Hans Sahrhage Goethestrasse, 23 – 95163 – Weissenstadt.

Le offerte di lavoro scadono in data 31 dicembre 2022.

INFORMAZIONI

Per completezza informativa, rendiamo scaricabili le SCHEDE (PDF 1 MB) descrittive delle offerte di lavoro in Germania.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO

Se siete alla ricerca delle altre offerte di lavoro all’estero o in Italia potete trovarle nella nostra pagina dedicata. Inoltre, potrete restare sempre aggiornati, iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti