** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **
Siete alla ricerca di un impiego all’estero nel settore sanitario? Sono disponibili nuove opportunità di lavoro per Infermieri in Germania a tempo indeterminato.
La clinica Schmieder è un ospedale, con ben sei sedi in Germania, specializzato in neurologia e riabilitazione neurologica. L’azienda conta circa 1.700 dipendenti ed offre, nelle proprie strutture, trattamenti di riabilitazione per pazienti affetti da lesioni e malattie cerebrali, tumori, malattie vascolari e infiammatorie.
La clinica Schmiede, in collaborazione con la rete EURES, ha aperto nuove offerte di lavoro per Infermieri in Germania. I candidati selezionati saranno inseriti, con contratto di lavoro a tempo indeterminato, presso le strutture situate a Allensbach, Costanza e Gailingen.
REQUISITI
La ricerca è rivolta a laureati in Infermieristica, dotati di una conoscenza base della lingua tedesca (almeno livello A1 del quadro comune europeo di conoscenza delle lingue) e disponibili al trasferimento in Germania.
CONDIZIONI DI LAVORO
L’azienda offrirà assistenza ai neoassunti per le questioni amministrative e burocratiche, e per il trasferimento in Germania (sostenendo anche i costi), una formazione specifica e l’affiancamento di infermieri esperti. Le risorse riceveranno una retribuzione lorda mensile tra i 2.240 e i 2.840 euro se inquadrate nel ruolo di Infermieri, e di 1.850 / 2.600 euro se assunte come Assistenti di cura. Il pacchetto retributivo offerto comprende anche 30 giorni di permesso retribuito all’anno e il regime pensionistico aziendale.
COME CANDIDARSI
Gli interessati all’offerta di lavoro per Infermieri in Germania possono candidarsi inviando il curriculum vitae via mail, entro il 27 agosto 2013, all’attenzione di Mr. Cho all’indirizzo di posta elettronica incoming2@arbeitsagentur.de, indicando in oggetto il riferimento KSM, ed in copia (cc) a eurespadova@provincia.padova.it.