GEU Impianti: 30 assunzioni a Pisa, nuovo Call Center

Geu

Nuovi posti di lavoro in Toscana con GEU Impianti.

L’azienda, che opera nel settoredei servizi e della Green Economy, aprirà un nuovo call center a Pisa e seleziona personale. Sono 30 le assunzioni GEU Impianti previste. Ecco cosa sapere e come candidarsi.

GEU IMPIANTI ASSUNZIONI NEL CALL CENTER 

A dare la notizia è l’azienda stessa, attraverso un apposito annuncio di lavoro pubblicato sul proprio portale web. Il Gruppo, infatti, ha aperto una campagna di recruiting per selezionare il personale che potrà lavorare nel call center di nuova apertura a Pisa. L’offerta di lavoro GEU Impianti è rivolta ad Operatori call center outbound, anche senza esperienza, dato che è previsto un percorso formativo ad hoc.

FIGURE RICERCATE

Le assunzioni GEU Impianti sono finalizzate all’inserimento di 30 Operatori call center outbound. I candidati selezionati si occuperanno di creare l’agenda appuntamenti.

CONDIZIONI DI LAVORO

Le risorse saranno assunte con orario part time, e lavoreranno dal lunedì al sabato. La retribuzione sarà composta da una paga oraria fissa, più incentivi. E’ previsto, inoltre, un corso di formazione gratuito, con rimborso spese. Inoltre, i candidati scelti potranno beneficiare di bonus crescenti in base ai risultati raggiunti, di affiancamento costante e di concrete opportunità di crescita professionale.

SELEZIONI

Le selezioni per lavorare in GEU Impianti a Pisa prevedono l’espletamento di colloqui. Gli stessi si svolgeranno presso la sede di GEU Impianti – via Enrico Fermi n. 50 – Fornacette (Pisa).

ALTRE OPPORTUNITA’ DI LAVORO

Al momento sono disponibili anche altre offerte di lavoro in GEU Impianti. Si ricercano Agenti per l’acquisizione di contratti luce, gas e servizi a Roma e provincia, e presso altre sedi in Italia. Inoltre, si ricercano Frigoristi Installatori, da assumere con contratto a tempo indeterminato.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che GEU Impianti srl è una società italiana, con sede principale a Calcinaia, in provincia di Pisa. L’azienda è attiva nel settore dell’Efficienza Energetica e delle Energie Rinnovabili. GEU Impianti, infatti, distribuisce ed installa sistemi di efficientamento e produzione di energia green. Oggi fa parte del Gruppo GEU, un network di imprese che operano nel settore energetico. Attualmente impiega circa 250 lavoratori.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni GEU Impianti e alle opportunità di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle carriere e selezioni (Lavora con noi) del Gruppo. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi online, registrando il cv nell’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments