Gi Group: opportunità di lavoro nelle Risorse Umane


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Gi Group è la più grande agenzia per il lavoro italiana, con una presenza capillare su tutto il territorio nazionale.

Se state cercando lavoro nel settore delle Risorse Umane, potete valutare le opportunità offerte da GiGroup che interessano sia giovani alla primo impiego, che Addetti al Reclutamento e Selezione con esperienza. L’azienda cerca anche commerciali per numerose città d’Italia e offre stage nell’area amministrazione. Le sedi di lavoro per le opportunità attive sono in Lombardia, Veneto, Liguria e Piemonte.

Gi Group è un gruppo leader in Italia nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro, attivo nei campi della somministrazione, nella ricerca e selezione di personale permanent, nella formazione, nell’outplacement, nell’executive search, nell’outsourcing e nei servizi di consulenza alle direzioni Human Resources – HR. Di solito siamo abituati a segnalarvi le ricerche di personale gestite da GiGroup, ma oggi vi presentiamo le opportunità di lavoro offerte direttamente da questo grande gruppo.

ADDETTO RECLUTAMENTO E SELEZIONE
Sedi di lavoro: Vimercate (MB), Brescia, Cernusco sul Naviglio (MI), Arzignano (VI), Genova
Il candidato ideale è un laureato/laureando preferibilmente in psicologia o materie umanistiche. Ha una buona capacità relazionale, predisposizione al lavoro in team e per obiettivi, forte interesse per la selezione del personale, orientamento commerciale è in grado di organizzare la propria attività e a lavorare sotto stress. Si occuperà dell’attivazione dei canali di reclutamento e del loro sviluppo, dei colloqui conoscitivi e di selezione ai candidati, della gestione del database cartaceo ed elettronico, del contatto con aziende clienti per le ricerche in corso e per lo sviluppo e il mantenimento dei rapporti. Sarà data precedenza a candidati automuniti e residenti in zona. Gradita precedente esperienza, anche in stage, nel settore risorse umane o in agenzia per il lavoro.

STAGE RECLUTAMENTO E SELEZIONE
Sedi: Manerbio (BS), Cremona, Mestrino (PD), Valdagno – Vicenza, Lonigo (VI), Arzignano (VI)
Il candidato ideale è un laureato/laureando in materie umanistiche. Ha una buona capacità relazionale, predisposizione al lavoro in team e per obiettivi. Dopo un primo periodo di affiancamento, supporterà il responsabile di selezione nelle attività di attivazione e monitoraggio dei canali di reclutamento e nei colloqui conoscitivi gestirà, inoltre, il database cartaceo ed elettronico. E’ previsto un inserimento in stage retribuito della durata di 3/6 mesi.

COMMERCIALE AREA RISORSE UMANE
Sedi di lavoro: Cernusco sul Naviglio (MI), Calusco D’Adda (BG), Cittadella (PD), Torino, Moncalieri (TO), Chivasso (TO), Vercelli
Il candidato ideale è laureato, preferibilmente in materie economiche o umanistiche, o con cultura equivalente, e ha sviluppato un’esperienza di vendita di servizi ad aziende. Ha buone doti relazionali e di analisi, è in grado di lavorare in team e per obiettivi, orientato alla vendita e al servizio al cliente. Completano il profilo capacità di problem solving e negoziazione. Il candidato sarà responsabile dello sviluppo commerciale della filiale si occuperà della ricerca, del contatto e dell’acquisizione di società clienti presso cui effettuerà sedute commerciali, elaborerà i preventivi e gestirà gli accordi economici con l’azienda cliente, contribuendo al mantenimento e alla fidelizzazione del parco clienti. Si offrono un ambiente giovane e dinamico, strumenti tecnico/organizzativi, formazione e metodologia, possibilità di crescita. Sono previsti benefit e premi di risultato. Sarà data precedenza a candidati automuniti e residenti in zona, e con buon uso del pacchetto Office.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle opportunità di lavoro offerte nel settore delle Risorse Umane da Gi Group possono visitare la pagina Entra nel team (Lavora con noi) del Gruppo e inviare la propria candidatura attraverso il modulo online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments