Gierre Hotels: 157 assunzioni in Calabria

vibo valentia

Nuovi posti di lavoro nel turismo in Calabria con il Programma Gierre Hotels.

Invitalia ha firmato un Contratto di Sviluppo per potenziare il settore turistico calabrese, che porterà almeno 157 opportunità di impiego.

Ecco tutte le informazioni e cosa sapere sulle future assunzioni Gierre Hotels.

GIERRE HOTELS ASSUNZIONI NEL TURISMO

Invitalia, la società del Ministero dell’Economia che si occupa di sviluppare l’imprenditoria nel nostro Paese, ha siglato, infatti, un accordo con la società calabrese Genco Carmela e figli srl, al fine di riqualificare alcune strutture presenti nel territorio di Vibo Valentia e di creare nuova occupazione nel settore turistico. Si tratta del Progetto ‘Gierre Hotels’, una iniziativa per la quale sono stati stanziati investimenti per 20,1 milioni di Euro e che si prevede creerà numerosi posti di lavoro in Calabria.

Sono 157 le assunzioni Gierre Hotels previste, che dovrebbero concretizzarsi entro il 2017, quando appunto il Programma sarà pienamente attivo. Di questi inserimenti, 127 saranno le nuove assunzioni presso le strutture turistiche interessate dagli interventi finanziati.

IL PROGETTO

Il Contratto di Sviluppo siglato da Invitalia e Genco prevede, in particolare, le seguenti misure:
– riqualificazione e riattivazione di due strutture ricettive dismesse nei comuni di Serra San Bruno e Ricàdi, che saranno convertire in una struttura di assistenza residenziale per anziani e disabili, e in un hotel a 4 stelle;
– riqualificazione di un immobile a Vibo Valentia che diventerà centro congressi;
– realizzazione di un albergo a 5 stelle a Pizzo Calabro.

FIGURE RICHIESTE

Le opportunità di lavoro Gierre Hotels saranno rivolte a vari profili, da impiegare all’interno delle strutture turistico ricettive coinvolte nel progetto. Le assunzioni in Calabria riguarderanno gli ambiti alloggio, ristorazione, cucina e amministrazione, e anche altri settori.

SOGGETTI ATTUATORI

Vi ricordiamo che Invitalia – Agenzia nazionale per l’attrazione degli investimenti e lo sviluppo d’impresa SpA è una società di proprietà del Ministero dell’Economia, con sede in Via Calabria n. 46 – 00187 Roma. Nata, nel 2008, con il nome di Sviluppo Italia, opera sotto la direzione dell’attuale Presidente, Giancarlo Innocenzi Botti, e dell’Amministratore Delegato Domenico Arcuri.

La Genco Carmela & Figli srl è un’azienda nata nel 1977, che gestisce autolinee in concessione regionale in Calabria. La società, che ha sede principale in Via Antonio Gramsci a Vibo Valentia, opera anche nell’ambito del trasporto terrestre interregionale, con l’autolinea Tropea – Roma, ed offre anche servizi di noleggio autobus Gran Turismo e di trasporto di massa con vetture, minibus e mini autobus.

CANDIDATURE

Al momento è presto per parlare di candidature per le assunzioni Gierre Hotels, in quanto bisognerà attendere l’attuazione del programma e l’apertura delle selezioni per i posti di lavoro in Calabria che saranno creati.

Nel frattempo, gli interessati alle opportunità di lavoro Genco possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) dell’azienda, e seguendo le indicazioni per l’invio del cv.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments