L’agenzia per il lavoro GiGroup lancia H24, un nuovo servizio attivo 24 ore su 24 su tutto il territorio nazionale dedicato alle società che necessitano di personale qualificato da inserire per sostituzioni, picchi di lavoro imprevisti, alta stagionalità o per la propria operatività a ciclo continuo. Dall’altra parte, anche i candidati potranno usufruire di questo servizio, offrendo la disponibilità immediata per essere chiamati a lavorare in qualunque momento. In altre parole si tratta di selezioni per lavori last minute.
H24 sarà molto utile ad esempio per gli operatori del settore turistico che necessitano di personale per l’alta stagione, per negozi che hanno bisogno di addetti alle vendite o al magazzino nel periodo dei saldi o di Natale, per tutte le aziende che cercano operai e tecnici durante i periodi di ferie o in caso di incrementi di attività e così via. Le società che hanno bisogno di realizzare assunzioni last minute sono molte e GiGroup ha creato proprio un servizio su misura per loro mediante un team dedicato che fornisce supporto tramite un numero telefonico attivo 24 ore su 24, compresi i weekend e le fasce serali.
Il team H24 gestisce un database di profili selezionati in base alle esigenze del cliente, si occupa dello screening delle candidature preselezionate e verifica della disponibilità dei candidati per essere pronto, in qualunque momento, a contattarli e inviarli in missione in base alle richieste del cliente. Le società possono operare in qualsiasi settore, dall’Horeca alla GDO, dal Food&Beverage al Manufacturing, ma anche nella Sanità e nella Pubblica Amministrazione.
“Dopo un periodo test – spiega Barbara Bruno, Responsabile Nazionale del Servizio di Gi Group – in cui abbiamo messo a punto il modello organizzativo e sperimentato il servizio reclutando circa 100 figure professionali tra cui camerieri ai piani e di sala, commis di cucina, facchini, assistenti all’infanzia, addetti vendita, visual merchandiser e operai manutentori, ora Gi Group inaugura ufficialmente anche in Italia una modalità operativa già diffusa in alcuni Paesi europei, tra cui la Francia. Nell’ottica di continuare a innovare per contribuire allo sviluppo del mercato del lavoro, il servizio H24 intende rispondere alle esigenze sempre più specifiche e on time delle aziende”.
Le società interessate al nuovo servizio di recruiting 24 ore su 24 possono inviare un e-mail a: infoh24@gigroup.com mentre i candidati interessati possono registrare il proprio curriculum vitae sul sito web di GiGroup.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".