Giocamondo: 500 assunzioni Estate 2020

estate, vacanze, spiaggia

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro stagionale per la prossima estate con Giocamondo.

Il noto tour operator è alla ricerca di personale in vista di ben 500 assunzioni nel turismo, per la stagione estiva. Le selezioni sono in corso su tutto il territorio nazionale e sono previste anche giornate di recruiting per alcuni profili, che faranno tappa in varie città italiane.

Ecco le posizioni aperte e come candidarsi per le assunzioni Giocamondo.

L’AZIENDA

Giocamondo è un’azienda, con sede principale ad Ascoli Piceno, nelle Marche, che opera nell’ambito dell’animazione culturale. Il Gruppo, nato nel 1996, è specializzato, in particolare, in soggiorni e campi estivi per ragazzi, soggiorni per adulti, turismo scolastico, e servizi per l’infanzia. Giocamondo offre servizi per la preparazione di pacchetti ed offerte, l’organizzazione del viaggio, la programmazione delle attività, la commercializzazione di prodotti e altro ancora, e conta su uno staff professionale e adeguatamente formato.

GIOCAMONDO LAVORO ESTATE 2020

In vista della prossima stagione estiva, l’azienda ha aperto la campagna di recruiting per le assunzioni estate 2020, per il reclutamento del personale stagionale da impiegare presso centri vacanza situati in Italia e all’estero. Sono 500 i posti di lavoro Giocamondo da coprire per il periodo estivo, rivolti a candidati con qualifiche variabili, dallo staff di animazione agli accompagnatori. L’azienda cerca Operatori per l’organizzazione di soggiorni estivi in Italia per ragazzi e viaggi studio all’estero.

POSIZIONI APERTE PER IL PERIODO ESTIVO

Per la stagione estiva si cercano le seguenti figure:

ANIMATORI SOCIO EDUCATIVI – centri vacanze in Italia
I candidati ideali hanno un’età non inferiore a 21 anni e esperienza nel settore educativo, sportivo o ricreativo. Sono disposti a viaggiare e sono in grado di relazionarsi con ragazzi di diverse età e di organizzare giochi e attività ludiche.

GROUP LEADER – viaggi studio all’estero
Le risorse cercate hanno almeno 21 anni di età e conoscono bene la lingua inglese. Hanno esperienze di studio o lavoro all’estero. Hanno già accompagnato ragazzi dai 14 ai 18 anni in giro per il mondo e sono disponibili a viaggiare.

Per le posizioni di Animatore e Group Leader sono previsti, oltre alla normale retribuzione, la copertura delle spese di viaggio, vitto e alloggio.

ACCOMPAGNATORI BACK TO BACK VIAGGI PER RAGAZZI – Italia ed estero
La ricerca è rivolta a candidati con esperienza pregressa nel ruolo. Devono essere disponibili a viaggiare nel periodo estivo, sia sul territorio nazionale che all’estero. Inoltre, devono avere dimestichezza con spostamenti e mezzi di trasporto, ed essere predisposti a lavorare con ragazzi di diverse età.

SELEZIONI

Per selezionare le figure da assumere in questi ruoli sono in programma i seguenti recruiting day:

  • Ascoli Piceno – 28 marzo;
  • Roma – 4 aprile;
  • Bari – 16 e 17 aprile;
  • Catania – 23 e 24 aprile;
  • Cagliari – 7 e 8 maggio;
  • Bologna – 14 maggio;
  • Milano – 15 e 16 maggio;
  • Napoli – 22 maggio;
  • Pescara – 26 maggio;
  • Padova – 29 maggio;
  • San Benedetto del Tronto – 4 giugno.

ALTRE OPPORTUNITA’ DI LAVORO

Durante l’anno, inoltre, Giocamondo raccoglie le candidature di persone interessate a lavorare nei seguenti ruoli:

– Animatore Socio Educativo;
– Assistente Interno;
– Assistente Notturno;
– Segretario centri estivi;
– Responsabile Sportivo;
– Responsabile Animazione;
– Insegnante di lingua inglese;
– Insegnante di materie scientifiche;
– Educatore specializzato diversamente abili;
– Operatore Socio Sanitario – OSS;
– Infermiere;
– Medico;
– Accompagnatore viaggi;
– Group Leader.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Giocamondo e alle opportunità di lavoro estate 2020 possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle selezioni in corso (Lavora con noi) della società e seguendo le indicazioni per inviare le candidature in risposta agli annunci di interesse o per presentare un’autocandidatura in vista di prossime ricerche di personale. Per prendere visione delle posizioni aperte occorre cliccare su ‘Offerte di lavoro’.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments