Gioia del Colle: concorso per Amministrativo part time

Nuove opportunità lavorative per diplomati in Puglia.

Il Comune di Gioia del Colle, in provincia di Bari, ha indetto un concorso pubblico per la copertura di un posto come Istruttore Amministrativo Contabile – Cat. C, da assegnare all’Ufficio di Segreteria del Sindaco, con contratto di lavoro a tempo determinato e part time al 50%. Tutti gli interessati al bando possono inviare loro domanda di partecipazione entro il 30 Gennaio 2015.

REQUISITI

Per l’ammissione al concorso si richiede il possesso dei seguenti requisiti:
– possesso del diploma di una scuola secondaria di secondo grado di durata quinquennale;
– cittadinanza italiana;
– età non inferiore a 18 anni e non superiore a 65;
– godimento dei diritti civili e politici;
– non essere escluso dall’elettorato politico attivo;
– non aver riportato condanne penali e non essere stati interdetti o sottoposti a misure che impediscono la costituzione di rapporti di impiego con la Pubblica Amministrazione;
– non essere stati licenziati, destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento o dichiarati decaduti da un impiego pubblico per averlo conseguito mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile;
– non aver riportato condanne penali, provvedimenti di interdizione o misure restrittive che escludano l’assunzione nel pubblico impiego.

SELEZIONE

La valutazione dei Curriculum sarà operata in relazione ai seguenti elementi:
titoli di studio;
titoli di servizio relativi al servizio di ruolo e non di ruolo prestato presso enti pubblici o privati;
– titoli vari (titoli di formazione post universitaria, incarichi professionali svolti in favore di privati, idoneità in concorsi, ecc.).

La scelta del candidato idoneo sarà condotta dal Sindaco, che confronterà e valuterà tutti i Cv selezionando quello che soddisfa le esigenze di professionalità necessarie per ricoprire il ruolo di Istruttore Amministrativo Contabile. Per il presente bando non è prevista nessuna graduatoria di merito, ma sarà data preferenza al candidato che ha maturato esperienza in materia di efficientamento energetico, sostenibilità ambientale, implementazione delle Smart City, Smart Communities, Social Innovation e ICT, poiché l’incarico prevede attività nell’ambito delle politiche energetico – ambientali – tecnologiche.

La durata del contratto è stabilita dal 1 Febbraio 2015 fino alla scadenza del mandato elettivo del Sindaco.

DOMANDA

La domanda di partecipazione alla procedura, firmata dal candidato e redatta in carta semplice, deve essere presentata entro le 12.00 del 30 Gennaio 2015 al Sindaco del Comune di Gioia del Colle, Piazza Margherita di Savoia, 10 – 70023 – Gioia del Colle (BA) con una delle seguenti modalità:
a mano all’Ufficio Protocollo del Comune;
a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento;
– per i titolari di un indirizzo di Posta Elettronica Certificata, tramite PEC al seguente indirizzo: [email protected]

A corredo della domanda di ammissione, i concorrenti devono allegare:
– Curriculum Vitae;
– fotocopia del documento di riconoscimento in corso di validità.

BANDO

Tutti gli interessati al concorso per Amministrativo Gioia del Colle possono scaricare e leggere attentamente il BANDO. Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Risorse Umane del Comune al numero 080 3494296.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments