Giudizio Universale: casting per Attore e Ballerini

giudizio universale

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Per lo spettacolo teatrale “Giudizio Universale” si cercano ballerini e un attore protagonista che interpreterà il personaggio di Michelangelo.

Lo show è ideato da Marco Balich con musiche di Sting.

È possibile inviare il CV fino al 14 agosto 2018.

GIUDIZIO UNIVERSALE LO SPETTACOLO

Artainment Worldwide Shows presenta lo spettacolo teatrale dal titolo: “Giudizio Universale – Michelangelo and the secrets of the sistine chapel”, una pièce che ha debuttato lo scorso 15 marzo all’Auditorium Conciliazione di Roma, con una vendita di più di 120mila biglietti.

Lo show, ideato da Marco Balich con la consulenza scientifica dei Musei Vaticani, scopre i segreti della Cappella Sistina, luogo di incredibile arte mondiale e di ispirazione di varie forme artistiche.

Il tema musicale dell’opera porta il nome di Sting, con l’accompagnamento delle voci interpretative di Pierfrancesco Favino e Susan Sarandon.

CASTING PER ATTORE E BALLERINI

Per i prossimi spettacoli a teatro di “Giudizio Universale”, sono previsti dei casting per la ricerca del nuovo attore protagonista, che interpreterà la parte di Michelangelo, e di ballerini (al momento non si cercano ballerine).

Le selezioni si svolgeranno il 21 agosto 2018 a Roma, mentre la call back per gli artisti scelti avverrà il giorno seguente.

Il periodo di prove è invece compreso tra il 23 e il 26 agosto 2018.

REQUISITI

Ai candidati alle audizioni si richiede il possesso dei seguenti requisiti:


  • Attore protagonista: buone capacità di movimento;
  • Ballerini: ottime doti interpretative.

COME PARTECIPARE

Per partecipare alle audizioni di ballerini e attore, è necessario inviare il curriculum vitae, con foto e video delle proprie esibizioni, entro il 14 agosto 2018 all’indirizzo e-mail: [email protected].

I candidati verranno contattati entro il 18 agosto 2018 per l’audizione del 21 agosto 2018. Agli artisti si richiede la presenza per le giornate intere del 21 e 22 agosto.

Tutte le ulteriori informazioni sui casting di Giudizio Universale sono riportate nell’apposita SCHEDA (pdf 811kb) informativa, mentre i dettagli dello spettacolo teatrale possono essere letti sul sito web di Giudizio Universale.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Voglio le notifiche di nuovi commenti!
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti