Globo Terni: 23 posti di lavoro, nuovo negozio

globo moda negozio

Nuove opportunità di lavoro in Umbria con Globo.

La nota catena di negozi aprirà un nuovo store a Terni e prevede 23 assunzioni. Ecco cosa sapere sulle opportunità di lavoro Globo e come candidarsi.

GLOBO TERNI LAVORO NEL NUOVO NEGOZIO

A dare la notizia è il giornale online Umbria24, attraverso un recente articolo relativo al nuovo negozio Globo che aprirà a Terni. La società, infatti, ha deciso di spostare il punto vendita già presente nel comune umbro in una nuova zona della città, per ampliarlo e rinnovarne il format. Si tratta di una iniziativa che creerà occupazione, in quanto richiederà un incremento dell’organico impiegato nello store.

Sono 23 i posti di lavoro Globo che saranno creati con la nuova apertura. Il negozio di Terni riaprirà nell’area Paip, precisamente nella zona di Maratta, nota come ex Edilstart. Il progetto sarà realizzato dalla Cosmo SpA, società proprietaria del marchio Globo.

PROFILI RICHIESTI

La nuova apertura richiederà circa 23 assunzioni Globo. Lo staff del punto vendita, infatti, sarà portato dalle 37 risorse impiegate nel vecchio negozio a 60 unità di personale. E’ facile immaginare che buona parte dei posti di lavoro a Terni sarà rivolta ad Addetti alle Vendite. Non mancheranno le opportunità di impiego anche per Cassieri, Addetti ai Reparti e altre figure tipicamente impiegate presso i punti vendita del Gruppo.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che Globo è una catena di punti vendita di proprietà della Cosmo SpA. La società, che ha sede principale a Corropoli (Teramo), è specializzata nella vendita di abbigliamento, calzature, pelletteria, valigeria, accessori e altri articoli. Il marchio Globo è stato fondato, nel 1978, a Giulianova, in Abruzzo. Oggi conta oltre 68 negozi sul territorio nazionale e circa 1500 dipendenti, ed è in espansione anche all’estero.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Globo e alle opportunità di lavoro attive possono visitare la pagina web dedicata alle carriere e selezioni (Lavora con noi) del Gruppo. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi online, inviando il cv tramite mail, agli indirizzi di posta elettronica indicati per rispondere agli annunci.

Mettiamo a vostra disposizione anche questa breve guida su come lavorare nei negozi Globo. All’interno dell’approfondimento troverete tante informazioni utili sull’azienda e le ricerche in corso.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments