Golden Lady Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

golden lady negozio

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare in Golden Lady? La nota azienda specializzata in calzetteria offre interessanti opportunità di lavoro nella moda underwear.

Si ricercano varie figure per assunzioni nei negozi del brand e in sede. Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi. Inoltre, vi diamo informazioni utili sulle selezioni e l’ambiente di lavoro.

IL BRAND

La Golden Lady Company SpA è un’azienda italiana. E’ specializzata nella produzione di calze e abbigliamento intimo, underwear e beachwear. Il Gruppo nasce nel 1967 a Castiglione delle Stiviere, presso Mantova, dove ha tuttora la sede centrale. Oggi è una delle realtà leader del mercato italiano della calzetteria femminile, attiva in 70 Paesi del mondo. Golden Lady Company opera, inoltre, in tutti i principali mercati europei. Tra questi Francia, Germania, Spagna e Inghilterra. E’ presente anche in Russia e nei Paesi dell’Est Europa, soprattutto Ucraina, Bielorussia, Polonia e Slovacchia. Conta ben 7000 collaboratori, di cui 2900 impiegati nel nostro Paese.

Vi ricordiamo che Golden Lady opera attraverso vari marchi, tra cui Philippe Matignon, Filodoro, SiSi e Omsa, No-Nonsense e Hue.

GOLDEN LADY ASSUNZIONI E OPPORTUNITA’ DI LAVORO

Il Gruppo è al momento alla ricerca di varie figure per la copertura di posti di lavoro nei negozi e in sede. Si prevedono assunzioni in Liguria, Emilia Romagna, Toscana, Lazio, Campania, Lombardia, Umbria e Veneto. La ricerca è rivolta, generalmente, a diplomati e laureati, anche senza esperienza.

Ecco un breve excursus delle offerte di lavoro Golden Lady attive in questo periodo e delle figure ricercate:

STORE MANAGER
Sedi di lavoro: Sanremo, Ferrara, Pisa, Roma, Marcianise (Caserta)
I candidati ideali sono diplomati, con almeno 2 anni di esperienza nella vendita assistita. Risiedono in zone limitrofe a quelle di riferimento e conoscono bene la lingua francese o inglese, a seconda della sede. Sono disponibili, inoltre, alla mobilità nell’ambito del territorio provinciale, se necessario.

MARKETING & COMMUNICATION SPECIALIST
Sede di lavoro: Castiglione delle Stiviere (Mantova)
Si richiedono laurea in Marketing o in materie simili nell’ambito della Comunicazione, ed esperienza biennale. Per candidarsi occorre conoscere bene il pacchett Office e avere un’ottima conoscenza dell’Inglese.

SHOP ASSISTANT / ADDETTI ALLE VENDITE
Sedi di lavoro: Foligno (Perugia), Belluno
Si ricercano diplomati, residenti in zone limitrofe a quelle di lavoro. Gli stessi conoscono bene la lingua inglese e sono disponibili alla mobilità territoriale nell’ambito della provincia di riferimento, se necessario.

STAGE SHOP ASSISTANT
Sede di lavoro: Verona
I tirocinanti sono diplomati e risiedono nella zona di riferimento. Possiedono ottime competenze relazionali e sono appassionati di moda.


STAGE CATEGORY MANAGEMENT
Sede di lavoro: Castiglione delle Stiviere
Gli stagisti hanno conseguito una laurea in Economia o Ingegneria Gestionale. Hanno un’ottima conoscenza di Excel e conoscono bene la lingua inglese. E’ requisito preferenziale l’aver maturato esperienze anche brevi in aziende del settore retail.

AMBIENTE DI LAVORO

Golden Lady offre ai propri dipendenti un contesto professionale incentrato sul lavoro di squadra, che promuove il miglioramento continuo e la crescita delle Risorse Umane, considerate parte integrante del successo aziendale, e la condivisione di valori comuni, oltre che il desiderio di innovazione costante e l’attenzione continua ai nuovi trend della moda. Il Gruppo è sempre interessato ad incontrare nuovi talenti, persone creative, flessibili e con una vera passione per il settore, preferibilmente dotate di un brillante percorso accademico e che abbiano fatto un’esperienza di studio internazionale.

OPPORTUNITA’ PER I GIOVANI

Le opportunità non mancano anche per i giovani, per i quali vengono attivati vari programmi di stage Golden Lady in diverse aree aziendali. Si tratta di un’ottima occasione per conoscere da vicino l’azienda e di un potenziale trampolino di lancio per intraprendere una carriera professionale all’interno del brand.

RACCOLTA DELLE CANDIDATURE

I candidati interessati a lavorare nei negozi Golden Lady o in sede possono consultare le posizioni aperte attraverso il portale riservato alle carriere e selezioni della compagnia. Il Gruppo, infatti, utilizza la piattaforma Golden Lady Lavora con noi per il recruiting del personale, un servizio web gratuito che permette di visionare le opportunità professionali, effettuando anche una ricerca tematica con l’aiuto di appositi filtri, quali mansione, sede lavorativa e altri, di inserire il cv nel data base aziendale e di rispondere online agli annunci di interesse.


SELEZIONE

Le selezioni Golden Lady prevedono un iter di valutazione che inizia, generalmente, con lo screening delle candidature pervenute tramite il web. I candidati le cui caratteristiche risultano in linea con le posizioni aperte, infatti, vengono contattati dallo staff addetto alle Risorse Umane del brand, per essere inclusi nel processo selettivo.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso del gruppo e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.

CONSIGLI UTILI

Per accedere al portale vi consigliamo di utilizzare il browser internet Google Chrome e, una volta aperto il link, di selezionare la voce “Ricerche in corso”. Dovrete avere un po’ di pazienza perchè il caricamento è un po’ lento, ma una volta aperta la pagina troverete il box “Ricerca”, per utilizzare i filtri per la ricerca tematica, e, a seguire, l’elenco delle opportunità professionali, con un piccolo riassunto delle informazioni per ciascuna di esse, contenente anche la scadenza utile per l’invio della candidatura.

Per prendere visione degli annunci dovete, poi, posizionare il cursore sulla mansione di interesse e cliccare sull’icona a forma di lente di ingrandimento, che compare in alto a destra. Fatto ciò, si aprirà una nuova finestra con tutti i dettagli relativi all’offerta. Anche in questo caso dovrete attendere qualche istante per poter visualizzare i contenuti.





© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments