Golden Lady: stage per diplomati e laureati


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Opportunità di stage in ambito amministrazione e commerciale con Golden Lady. Il noto brand specializzato nella produzione di calze femminili ha avviato una selezione rivolta a diplomati e laureati anche senza esperienza.

Nata nel 1967 a Castiglione delle Stiviere Golden Lady è oggi una delle prime realtà italiane di successo nel mercato della calzetteria femminile. La Golden Lady Company è presente sia sul mercato nazionale che internazionale ed è fra le aziende leader del settore a livello mondiale, in continua espansione e con un fatturato in crescita. Negli anni ha diversificato la sua proposta per arrivare a coprire l’abbigliamento intimo femminile e le calze maschili, oltre ad aver aperto l’ormai famosa catena di punti vendita diretti ad insegna Goldenpoint.

Golden Lady è alla ricerca di 2 risorse da inserire per uno stage nell’area amministrazione e nell’ufficio commerciale presso la sede di Castiglione delle Stiviere, in provincia di Mantova. Requisito richiesto è la residenza nelle province di Mantova, Brescia o Verona. Gli interessati alle assunzioni presso Golden Lady possono valutare le offerte di stage attualmente attive.

STAGE AREA AMMINISTRAZIONE
Sede di lavoro: Castiglione delle Stiviere (MN)
La ricerca è rivolta laureati in Economia Aziendale o diplomati in Ragioneria, con buona conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese, dotati di riservatezza, affidabilità e precisione. Si valutano candidati al primo impiego.

STAGE UFFICIO COMMERCIALE
Sede di lavoro: Castiglione delle Stiviere (MN)
Golden Lady sta ricercando neo diplomati da inserire come stageur nell’area Commerciale Italia. Il candidato ideale possiede una buona conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese. Doti relazionali e comunicative saranno considerati requisiti essenziali per ricoprire il ruolo. Si valutano anche candidature senza esperienza.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni e alle offerte di lavoro e stage presso la Golden Lady possono candidarsi inviando il curriculum vitae via mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected]. Per ulteriori informazioni sui tirocini è possibile consultare la pagina dedicata alle opportunità di lavoro del sito web del gruppo.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments