Goldenpoint Retail Academy: stage per laureati

goldenpoint punto vendita

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe fare uno stage in Goldenpoint? La nota catena di negozi di calzetteria e abbigliamento intimo ha aperto le selezioni per il Retail Academy, un percorso di formazione e lavoro per laureati da inserire in azienda.

L’AZIENDA

Il Gruppo Golden Lady Company SpA è una società italiana attiva a livello internazionale nel design, produzione e retail di calzetteria e underwear. L’azienda, che ha sede principale a Castiglione delle Stiviere, presso Mantova, è nata nel 1967 ed è oggi presente in tutti i principali mercati europei, e conta ben 12 stabilimenti produttivi, situati in Italia, Stati Uniti e Serbia, che producono una media di 400 milioni di calze l’anno, vendute in ben 70 Paesi del mondo. Golden Lady impiega 7000 collaboratori ed è proprietaria di alcuni importanti marchi, tra cui Philippe Matignon, Filodoro, SiSi e Omsa, e della catena di punti vendita Goldenpoint, 700 negozi multibrand presenti nel nostro Paese e all’estero.

GOLDENPOINT RETAIL ACADEMY 2015

La nota azienda di abbigliamento underwear offre opportunità di stage per laureati interessati a lavorare nella moda. Il Gruppo è infatti alla ricerca di giovani per il Goldenpoint Retail Academy, un percorso di formazione e lavoro Golden Lady per lavorare nei negozi del brand, finalizzato all’inserimento.

I tirocini Goldenpoint prevedono un periodo di job rotation, durante il quale gli stagisti avranno modo di conoscere vari aspetti e funzioni dell’azienda. Gli stage per laureati prevedono, inoltre, l’affinacamento alle District ed Area Manager, con la possibilità di viaggiare su tutto il territorio nazionale.

REQUISITI

Possono partecipare al programma di stage Goldenpoint Retail Academy giovani in possesso di una laurea in Economia o Discipline della Moda, che abbiano conseguito il titolo di studio con una votazione superiore a 100 / 110. Si richiedono un’età non superiore ai 28 anni, una buona conoscenza della lingua inglese ed una reale passione per il settore della moda.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Goldenpoint Retail Academy e alle offerte di stage per laureati possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni (Lavora con noi) del gruppo e registrando il curriculum vitae nell’apposito form online, in risposta all’annuncio.

Per rispondere all’offerta di lavoro Golden Point occorre aprire il portale relativo alle opportunità professionali, preferibilmente utilizzando il browser internet Google Chrome, e cliccare su “Invio CV e Ricerche in corso”: a quel punto si apre una nuova pagina e selezionando la voce “Ricerche in corso” è possibile prendere visione dell’anteprima delle posizioni aperte. Cliccando sulle icone a forma di lente di ingrandimento accanto a ciascuna si apre una finestra contenente tutte le informazioni relative alle selezioni in corso, mentre per rispondere online occorre selezionare “Accedi” e creare il proprio profilo (per i nuovi candidati) o inserire le credenziali di accesso.

Per ulteriori informazioni per lavorare in Golden Lady e sulle opportunità di lavoro attive mettiamo a vostra disposizione questo approfondimento.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments