GOstyling.com: lavoro per Estetiste ed esperte di Bellezza

benessere wellness

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro per professionisti nel mondo della bellezza

Il sito GOstyling.com è alla ricerca di esperte di bellezza ed estetiste per ricoprire il ruolo di Team Leader. Le risorse dovranno gestire i contatti con scuole e saloni che operano nel settore dell’estetica nell’area geografica di propria competenza. Sono previste assunzioni con orario di lavoro part time o full time.

IL SITO WEB

GOstyling.com è un un sito web e un’applicazione per cellulari pensato per garantire alla clientela tutti servizi disponibili nel settore della bellezza, quindi in ambito di fitness, capelli, trucco e dell’intero mondo dell’estetica. Il cliente potrà scegliere tramite l’applicazione il trattamento di bellezza di sua preferenza e potrà usufruirne a casa, al lavoro o presso il salone più vicino.

Per entrare nella rete di Gostyling.com è sufficiente registrarsi al sito, operazione completamente gratuita per tutti gli operatori nel campo dell’estetica.

POSIZIONI APERTE

La società è alla ricerca di Team Leader da assegnare a capo delle diverse categorie di servizi. Nello specifico si cercano figure professionali operative nei seguenti settori:
– capelli;
– unghie;
– trucco;
– yoga / fitness;
– estetiste per extension ciglia e massaggi;
– personal shopper.

Le risorse dovranno gestire i contatti con i player del settore di riferimento (scuole e saloni), informandoli dei benefici e dei vantaggi che offre GOstyling.com. Ogni 14 giorni si richiede un breve riassunto delle attività svolte e dei risultati ottenuti. È possibile anche lavorare da casa utilizzando il computer o il telefono, ma sarà poi necessario mantenere i contatti tramite incontri di persona.

DESTINATARI

La selezione è rivolta a tutto coloro che:
– sono liberi professionisti;
– gestiscono un salone di bellezza e vorrebbero più clienti;
– vogliono affittare una sedia / posto in un salone;
– stanno frequentando scuole e corsi in ambito estetico;
– hanno appena concluso la formazione e desiderano creare un portafoglio clienti.

ORARIO DI LAVORO E STIPENDIO

L’offerta di lavoro prevede un impiego part time o a tempo pieno e una formazione specifica in preparazione alle mansioni da svolgere; infatti, le risorse riceveranno del materiale informativo con video e consigli su come contattare ed acquisire i clienti.

Il lavoro di Team Leader non prevede uno stipendio fisso, ma una retribuzione a percentuale del 3% su tutti i ricavi dei servizi di bellezza svolti dalle aziende clienti all’interno della propria area di competenza.

CANDIDATURE E MAGGIORI INFORMAZIONI

Per ogni altro dettaglio, vi invitiamo a visitare il sito web GOStyling e in particolare la sezione dedicata alle collaborazioni dalla quale è possible compilare il form di candidatura. GOStyling.com ha pubblicato l’offerta di lavoro per estetiste ed esperte di bellezza anche sul sito web Eures, il portale dedicato al lavoro in Europa, di cui alleghiamo l’ANNUNCIO (Pdf 50 Kb) per completezza d’informazione.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments