Gottardo Recruiting day 2022: lavoro per laureati

Recruiting, lavoro, selezione

Gottardo lancia un nuovo Recruiting Day online per selezionare risorse da impiegare in Veneto, presso la sede di Padova.

Il Gruppo, che gestisce i noti marchi della GDO Tigotà e Prodet dedicati alla cura della casa e della persona, cerca giovani laureati per assunzioni in diverse aree aziendali.

La giornata di reclutamento di Gottardo si terrà il 10 maggio 2022. Ecco tutti i dettagli e come partecipare.

GOTTARDO RECRUITING DAY 2022

Gottardo, nota società del settore GDO che gestisce due catene di negozi dedicati alla cosmesi, alla cura della persona e alla pulizia degli ambienti, cerca varie figure da assumere in sede, a Padova, a tempo determinato.

Per selezionare il nuovo personale, il Gruppo Gottardo ha organizzato un apposito Recruiting Day che si terrà online il 10 maggio 2022, dalle ore 09:00 alle ore 13:00.

L’evento di reclutamento è organizzato in collaborazione Laborplay e si svolgerà su piattaforma digitale. Consisterà in una “Talent Acquisition virtuale”, durante la quale i candidati potranno partecipare ad un business game di gruppo dal taglio divertente e coinvolgente.

POSIZIONI APERTE

Il Recruiting Day Gottardo è finalizzato a selezionare risorse da inserire nelle seguenti aree aziendali:

  • Acquisti e Vendite;
  • Logistica;
  • Marketing e Comunicazione;
  • Business Analysis;
  • IT;
  • Risorse Umane.

REQUISITI

La giornata di reclutamento online è aperta a giovani laureati, in possesso di laurea almeno triennale, e laureandi, con passione e interesse a lavorare nel settore retail.

L’AZIENDA

Gottardo SpA è una società fondata nel 1969 a Piazzola sul Brenta (Padova), in Veneto. Opera nel settore della Grande Distribuzione Organizzata gestendo le catene di negozi Tigotà e Prodet, specializzate nella vendita di articoli per la cura e la pulizia della casa e della persona. Gottardo è presente sul territorio nazionale con oltre 700 punti vendita attivi e impiega complessivamente quasi 5000 collaboratori.

COME CANDIDARSI

Gli interessati a partecipare al Recruiting Day 2022 di Gottardo per i posti di lavoro a Padova possono candidarsi visitando la sezione riservata alla ricerca del personale (Lavora con noi) sul sito web del Gruppo.

Da qui, occorre ricercare l’annuncio relativo all’evento di selezione inserendo nell’apposito motore di ricerca le voci “Italia” e “Veneto”, rispettivamente nei campi Nazione e Regione. Cliccando sul titolo “Recruiting Day Online – 10 Maggio 2022” e poi sul tasto “Candidati”, è possibile accedere o registrarsi al sistema di reclutamento di Gottardo per inserire i propri dati e allegare il cv ai fini della partecipazione alle selezioni.

Vi segnaliamo che Gottardo seleziona personale anche assunzioni nei negozi Tigotà che gestisce a livello nazionale. Per conoscere tutte le posizioni aperte nei punti vendita potete leggere questo approfondimento.

Inoltre, per conoscere anche altre interessanti opportunità di impiego, vi invitiamo a consultare la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti