Gran Premio Monza: lavoro per Controllori, Parcheggiatori, Hostess

gran premio monza

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Interessanti opportunità di lavoro presso l’Autodromo di Monza per appassionati di automobilismo e non solo.

In vista del Gran Premio d’Italia 2016 di Formula 1, si ricercano Controllori, Parcheggiatori e Hostess per assunzioni a tempo determinato.

Ecco tutte le informazioni sulle opportunità di lavoro Gran Premio Monza e come inviare il curriculum vitae.

L’EVENTO

Il Formula 1 Gran Premio Heineken d’Italia 2016 si svolgerà, dal 2 al 4 settembre 2016, presso l’Autodromo di Monza. Quest’ultimo è un circuito automobilistico internazionale, nonchè il terzo autodromo permanente più antico al mondo, dopo quelli di Brooklands e Indianapolis. Dal 1922, è sede del GP d’Italia di Formula 1, organizzato dall’Automobile Club di Milano.

GRAN PREMIO MONZA OPPORTUNITA’ DI LAVORO

Per la prossima edizione del GP di Monza si è aperta una campagna di recruiting per selezionare il personale da impiegare per l’evento. Sono diversi i posti di lavoro Gran Premio Monza disponibili, rivolti ad Addetti Parking e Viabilità, Addetti al Controllo Accessi e Hostess.

Ecco una breve descrizione delle figure ricercate:

CONTROLLORI ACCESSI
Le figure selezionate presidieranno gli ingressi. Controlleranno i pass degli ospiti e che l’accesso sia consentito solo a chi ne ha diritto. Si occuperanno, inoltre, di segnalare ed impedire eventuali ingressi abusivi.

PACHEGGIATORI
Gli Addetti Parking e Viabilità sono responsabili di gestire l’ingresso e l’uscita di visitatori e mezzi dall’Autodromo, gestendo i flussi della viabilità. I candidati devono essere in grado di guidare gli ospiti perchè posizionino correttamente la propria vettura nel parcheggio, e di controllarne i pass.

HOSTESS
Il ruolo prevede l’espletamento di mansioni relative all’accreditamento e all’accoglienza dei visitatori. Tra le attività previste anche la verifica degli accessi, all’interno delle aree hospitality. I candidati ideali conoscono l’Inglese e una seconda lingua estera, e, preferibilmente, hanno esperienza pregressa.

CONDIZIONI DI LAVORO

I candidati selezionati per lavorare durante il Gran Premio lavoreranno su turni. Gli Addetti Parking e Viabilità, e gli Addetti al Controllo Accessi, saranno impiegati per il periodo dal 20 agosto al 5 settembre. Le Hostess, invece, saranno assunte dal 31 agosto al 5 settembre.

COME CANDIDARSI

La raccolta delle candidature è stata affidata all’Agenzia per il Lavoro Manpower. Gli interessati alle future assunzioni Gran Premio Monza e alle opportunità di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle selezioni in corso per lavorare al GP 2016. Dalla stessa è possibile consultare le posizioni aperte e candidarsi online, registrando il cv nell’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments