Greenpeace: offerte di lavoro


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Greenpeace, uno dei più grandi movimenti ambientalisti del mondo, offre nuove opportunità di lavoro in Italia.

Greenpeace è un’associazione non violenta fondata a Vancouver nel 1971, che promuovere soluzioni per un futuro verde e di pace. E’ indipendente da qualsiasi partito politico, non accetta aiuti economici da governi o da società private ma si finanzia grazie a milioni di sostenitori presenti a livello internazionale, che condividono la sua missione. E’ famosa nel mondo per la sua azione diretta e non violenta per la difesa del clima, delle balene, dell’interruzione dei test nucleari e dell’ambiente in generale. Greenpeace è organizzata con una rete di uffici nazionali e regionali presenti in diversi Paesi che lavorano insieme a Greenpeace International, che ha sede ad Amsterdam.

Vi piacerebbe lavorare in Greenpeace? Le offerte di lavoro non mancano.

DIALOGATORI E DIALOGATRICI
Si ricercano dialogatori e coordinatori per il programma di Dialogo Diretto. Le offerte di lavoro sono attive nelle città di Roma, Milano, Torino, Bologna.
I dialogatori face to face sono ragazze e ragazzi che lavorano in strada, ai concerti, presso fiere o eventi pubblici, realizzando un dialogo diretto con la gente, per raccogliere fondi destinati all’associazione. È previsto un contratto di collaborazione con ottime possibilità di guadagno e di crescita professionale. I dialogatori incontrano ogni giorno migliaia di persone e spiegano l’importanza di Greenpeace per il pianeta.

RESPONSABILE ATTIVITA’ DI DIALOGO DIRETTO
La risorsa avrà il compito di sviluppare la campagna di Dialogo Diretto di Greenpeace Onlus. Richiesto Titolo universitario preferibilmente in Scienze Economiche / imprenditoriali, pubblicità o marketing ed esperienza nel nella gestione di team e nell’area merketing, preferibilmente nel terzo settore.

COORDINATORE COMUNICAZIONE
Greenpeace Italia cerca una figura di coordinamento del Dipartimento Comunicazione, con responsabilità principale di ufficio stampa, per sostituzione maternità. Richiesta Laurea di primo livello in Scienze della comunicazione o materie affini ed esperienza nella comunicazione.

DATABASE MANAGER
La risorsa si occuperà della gestione del nuovo database di Raccolta fondi. Richiesti 3 anni di esperienza nella gestione di progetti di implementazione CRM su larga scala.

COME CANDIDARSI
Per avere maggiori informazioni sulle offerte di lavoro e per candidarsi è possibile inviare il proprio curriculum vitae tramite la pagina Lavora con noi del sito web di Greenpeace.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments