Grimaldi Lines offre un’interessante opportunità di lavoro a Napoli per appartenenti alle categorie protette.
Sono infatti previste nuove assunzioni per laureati in discipline economiche o ingegneristiche.
Vediamo insieme tutti i dettagli e come candidarsi.
LAVORO PER APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE IN GRIMALDI LINES
Grimaldi Lines ha di recente avviato un piano di espansione annunciando nuove rotte con nuove connessioni regionali e l’aumento della frequenza delle tratte esistenti, migliorando così la connettività tra le varie città portuali italiane.
Proprio in quest’ottica è stato avviato un piano di assunzioni per potenziare il proprio organico sia a bordo delle navi che nelle sedi a terra, offrendo opportunità a diverse figure professionali.
Attualmente la compagnia ha reso disponibili nuovi posti di lavoro riservati agli appartenenti alle categorie protette da inserire presso gli uffici di Napoli.
L’azienda offre un ambiente di lavoro dinamico e inclusivo, con concrete opportunità di crescita professionale e formazione continua.
A CHI SI RIVOLGE LA SELEZIONE
Il candidati ideale è laureato in discipline economiche o ingegneristiche, cono un’ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office.
Si selezionano risorse dinamiche, con spiccate capacità organizzative e relazionali, capaci di lavorare in team per il raggiungimento degli obiettivi.
Inoltre è indispensabile essere iscritti nelle liste delle Categorie Protette ex art. 18 legge n. 68/1999.
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle assunzioni riservate alle categorie protette in Grimaldi Lines possono candidarsi visitando questa pagina dedicata alle offerte di lavoro sul sito ufficiale dell’azienda. Da qui è possibile prendere visione anche di altre selezioni in corso.
IL GRUPPO GRIMALDI
Il Gruppo Grimaldi, di proprietà dell’omonima famiglia, è stato fondato nel 1947. È una multinazionale di logistica integrata, specializzata nel trasporto marittimo di auto, merci rotabili, container e passeggeri. In particolare, in riferimento all’offerta passeggeri, il Gruppo Grimaldi presenta diverse proposte, ciascuna con un brand specifico a seconda della destinazione: Grimaldi Lines nel Mar Mediterraneo, Minoan Lines sulle linee da/verso la Grecia da Ancona, Finnlines nel Mar Baltico, Trasmed nelle isole Baleari. Ad oggi Grimaldi Lines effettua collegamenti marittimi in Sardegna, Sicilia, Spagna, Grecia, Tunisia.
ALTRE OPPORTUNITÀ OCCUPAZIONALI E COME RESTARE AGGIORNATI
Scoprite tutte le posizioni aperte in Grimaldi Lines e le altre opportunità d’impiego nel settore dei trasporti.
Vi invitiamo anche a conoscere le aziende che assumono in Italia e i relativi piani di inserimento e sviluppo, e la nostra pagina dedicata alle opportunità di lavoro per categorie protette.
Per essere sempre informati in tema di lavoro, iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e seguiteci sui nostri canali WhatsApp, Telegram, sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro e sull’account Instagram.
Seguiteci anche su Google News cliccando sul bottone “Segui” presente in alto.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".