Grotta Nuova di Villanova: lavoro per guide turistiche

guida turistica

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Si cerca personale per lavorare come Guida Turistica in occasione dell’apertura della nuova stagione della Grotta Nuova di Villanova, nella provincia di Udine.

Si richiede una buona conoscenza delle lingue straniere e la disponibilità al lavoro nei mesi estivi.

Le candidature devono essere presentate entro il 15 febbraio 2019.

LAVORO PER GUIDE TURISTICHE GROTTA NUOVA DI VILLANOVA

Il Gruppo Esploratori e Lavoratori di Villanova (GELGV), in occasione della nuova apertura estiva della Grotta Nuova di Villanova, richiedono un rafforzamento del personale in grado di lavorare nel ruolo di Guida Turistica e presso l’Ufficio IAT.

La Grotta Nuova, tra le più estese del mondo, è stata scoperta nel 1925 e si sviluppa nello scenario naturale dell’Alta Val Torre. È considerata la “grotta di contatto”, cioè visitabile da tutta Europa.

REQUISITI

L’offerta di lavoro per guide turistica è rivolto ai candidati di ambo i sessi, in possesso dei seguenti requisiti:
– età minima di 18 anni;
– buona volontà e predisposizione al contatto con il pubblico;
buona conoscenza delle lingua straniere, in particolare del tedesco e dell’inglese;
– disponibilità a lavorare nei giorni festivi e feriali nei mesi estivi, con particolare riferimento ai mesi di luglio e agosto.

GRUPPO ESPLORATORI E LAVORATORI VILLANOVA

Le selezioni sono gestite dalla GELGV – Gruppo Esploratori e Lavoratori Grotte di Villanova, un’Associazione di Promozione Sociale e Gruppo Speleologico da sempre impegnato nell’esplorazione delle Grotte di Villanova e nella loro valorizzazione a livello turistico e sociale. GELGV organizza iniziative ed eventi, attirando tutto il territorio circostante nell’Alta Val Torre con un turismo speleologico vissuto tra percorsi di tipo escursionistico e naturalistico.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi al lavoro di guide turistiche per la Grotta Nuova di Villanova, è necessario inviare una mail all’indirizzo: info@grottedivillanova.it, nella quale dovranno essere riportati i seguenti dati:
– generalità (dati personali);
– recapiti telefonici ed e-mail;
– curriculum vitae.

E’ necessario inviare la candidatura entro il giorno 15 febbraio 2019.

di Tania A.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *