Grotte di Castellana: concorso per 3 Assunzioni

In arrivo nuove assunzioni a tempo indeterminato in Puglia. La società Grotte di Castellana ha indetto un concorso finalizzato all’assunzione di 3 lavoratori.

Il bando prevede la formazione di una graduatoria di merito dei candidati e l’assegnazione di incarichi full time, per il primo classificato, oppure part-time al 50% per il secondo ed il terzo. La sede è in provincia di Bari. Per candidarsi c’è tempo fino al 19 Ottobre 2015.

LE GROTTE

Le Grotte di Castellana sono un complesso di cavità sotterranee di origine carsica. Le Grotte sono un sito di interesse speleologico e turistico situato nel comune di Castellana Grotte, in Puglia. Annesso al complesso è presente un museo speleologico.

REQUISITI

Per essere ammessi al bando Grotte di Castellana è necessario possedere i seguenti requisiti:
– cittadinanza italiana o di altro stato dell’Unione Europea;
– età non inferiore a 18 anni;
– godimento dei diritti civili e politici;
– non essere stati destituiti da un impiego presso una società a partecipazione pubblica o presso un Ente Pubblico, o dispensati dalla stessa, o dichiarati decaduti, o licenziati;
– non avere riportato condanne penali o non avere procedimenti penali in corso ostativi all’ammissione ai pubblici uffici;
– idoneità fisica all’impiego;
– diploma di laurea triennale ad indirizzo economico o giuridico;
– possesso della patente di guida Cat B o superiore;
– buona conoscenza parlata e scritta della Lingua Inglese (prova in lingua obbligatoria) attestata da certificazioni e/o titoli di studio rilasciati da Enti o associazioni specializzate;
– buona conoscenza dell’uso del PC, delle procedure informatiche, di internet, della posta elettronica, anche certificata, firma digitale, attestata da certificazioni rilasciate da società specializzate.

SELEZIONE

I candidati al concorso saranno sottoposti alla valutazione dei titoli e ad una prova orale, che tratterà le seguenti materie:
– cenni di contabilità e paghe, nozioni di economia;
– economia del turismo;
– nozioni di marketing;
– l’azienda Marketing Oriented nozioni;
– nozioni di statistica economica e aziendale;
– la sicurezza sul lavoro in azienda, nozioni;
– flussi turistici, destagionalizzazione, rapporto con andamento dei mercati;
– i fondi europei, la classificazione e Bandi per il turismo;
– diritti e doveri del personale dipendente, CCNL settore viaggi e turismo.

Nel corso del colloquio verrà verificato anche il livello di conoscenza della lingua inglese tramite lettura e traduzione di un testo in inglese e comprensione orale. Inoltre, è prevista anche la verifica della buona conoscenza della lingua francese, tedesca o spagnola (facoltativa).

Infine, la prova orale accerterà anche la conoscenza da parte del candidato dell’uso del PC, delle procedure informatiche, di internet, della posta elettronica, anche certificata, e della firma digitale. Al termine degli esami sarà poi redatta una graduatoria di merito che verrà pubblicata sul sito internet dell’azienda.

DOMANDA

La domanda di partecipazione alla selezione deve pervenire entro le 12:00 del 19 Ottobre 2015 esclusivamente a mezzo PEC Posta Elettronica Certificata, con firma digitale del candidato, all’indirizzo mail della Società Grotte: [email protected]

BANDO

Gli interessati alle assunzioni Grotte di Castellana sono invitati a leggere con attenzione in BANDO completo (Pdf 73 Kb).

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments