Gruppo 24 Ore: lavoro per Brand Relations Developer


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro con il Gruppo 24 Ore che è alla ricerca di Brand Relations Developer nel settore cosmetico.

Il Gruppo 24 Ore è il principale gruppo editoriale multimediale italiano attivo nel settore dell’informazione economica, finanziaria, professionale e culturale. Il giornale del gruppo più noto è Il Sole 24 Ore, il quotidiano economico più diffuso d’Europa, leader nell’informazione economica, finanziaria e normativa da cui deriva l’alto profilo del brand che caratterizza l’intera attività del Gruppo.

L’Area Digital del Gruppo 24 Ore gestisce il sito de Il Sole 24 Ore, i contenuti on line a pagamento, il canale di e-commerce Shopping24 nonché la presenza del Gruppo verso il cliente consumer sui device quali tablet e smartphone e coordina tutte le attività on line delle varie aree di business. Sugarbox è l’iniziativa di e-commerce avanzato del gruppo 24 ORE che mette in contatto brand di cosmesi e clienti attraverso una piattaforma on line di sampling di prodotto e profilazione gusti utenti. Nell’ottica di un potenziamento delle relazioni con i principali brand è alla ricerca di un Brand Relations Developer. La sede di lavoro è Milano e l’inserimento – che ha carattere di urgenza – avverrà con contratto a tempo determinato della durata di un anno.

BRAND RELATIONS DEVELOPER: ATTIVITA’
La figura avrà la responsabilità dello sviluppo dei rapporti con i brand operanti nel settore cosmetico, nelle persone dei responsabili marketing o commerciali con cui ingaggerà e manterrà rapporti diretti. Le relazioni con i brand sono finalizzate alla composizione di un’offerta di prodotti alle utenti finali il cui successo è l’obiettivo ultimo della figura in ricerca. La funzione richiede conoscenza del prodotti del mercato e dei cicli di innovazione e presentazione di nuovi prodotti nelle sue sfumature e complessità.

BRAND RELATIONS DEVELOPER: REQUISITI
La ricerca è rivolta a candidati appassionati del prodotto cosmesi con esperienza diretta nel settore o generalmente nel settore lusso-fashion in funzioni marketing. E’ richiesta una reale capacità nell’organizzare e sostenere una complessa azione di relazione a tappeto con i players del settore.

COME CANDIDARSI
Gli interessati all’offerta di lavoro per Brand Relations Developer del Gruppo 24 Ore possono candidarsi inviando il curriculum vitae via mail, indicando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03) ed il codice di riferimento Brand24, all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments