Gruppo Alimentare Rossetto: posti di lavoro per nuovo supermercato


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Il Gruppo Alimentare Rossetto in vista dell’apertura di un nuovo iperalimentare a San Giorgio delle Pertiche, in provincia di Padova, ha avviato le selezioni per reclutare personale interessato a lavorare nel settore della GDO – Grande Distribuzione Organizzata. Le assunzioni sono rivolte a candidati con esperienza.

Il Gruppo Alimentare Rossetto, nato nel 1964, è oggi una grande realtà della distribuzione alimentare presente con 20 punti vendita in Veneto, Lombardia ed Emilia Romagna. L’azienda è cresciuta nel corso del tempo puntando sempre sulla forza del risparmio, con una politica commerciale che propone un basso prezzo per tutti i 365 giorni dell’anno.

Chi è in cerca di lavoro nel Veneto, può valutare le offerte di lavoro attive per la nuova apertura del supermercato di San Giorgio delle Pertiche, in provincia di Padova. Il Gruppo Alimentare Rossetto cerca personale con esperienza reparto latticini e salumi, nel reparto cucina e gastronomia, reparto pescheria, reparto ortofrutta, reparto macelleria e reparto pane e pasticceria. E’ aperta anche la selezione per un Direttore di punto vendita.

L’azienda richiede esperienza nella mansione, professionalità, serietà ed età massima 40 anni.

COME CANDIDARSI
Gli interessati possono visitare questa pagina del sito web MioJob dove sono pubblicate tutte le offerte di lavoro disponibili e rispondere inviando il proprio curriculum vitae tramite l’applicazione online.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments