Gruppo BE: 300 posti di lavoro a Milano, Torino, Roma

consulente, informatica

Interessanti opportunità di lavoro in Lombardia, Piemonte e Lazio con il Gruppo Be.

La società, che opera a livello europeo nell’ambito della consulenza a banche e assicurazioni, ha in programma nuove assunzioni in Italia. Saranno inserite ben 300 risorse presso le sedi di Milano, Torino e Roma.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Gruppo BE e come candidarsi.

GRUPPO BE LAVORO PER VARI PROFILI IN ITALIA

A riportare la notizia è il quotidiano Avvenire, in un recente articolo dedicato al piano di reclutamento Gruppo BE in Italia. BE, società di consulenza finanziaria quotata in Borsa Italiana, è in crescita e ha necessità di incrementare l’organico per far fronte a questo sviluppo. Questo programma di incremento del personale porterà centinaia di  assunzioni BE entro fine anno. Si prevede l’inserimento di 300 figure nei prossimi mesi.

I posti di lavoro da coprire riguardano le sedi dell’azienda presenti a Milano, Torino e Roma. I nuovi dipendenti andranno a sommarsi ai 150 consulenti inseriti sempre presso le filiali italiane del Gruppo durante la prima parte del 2019.

FIGURE RICERCATE

Le opportunità di lavoro BE in arrivo riguardano consulenti. Stando a quanto riportato dal citato giornale, la ricerca è rivolta principalmente a giovani talenti, da inserire nelle seguenti aree:

  • pagamenti e digital banking;
  • big data & advanced analytics;
  • capital markets;
  • insurance;
  • robotic & artificial intelligence.

Alcune ricerche sono già attive. Sul portale web del Gruppo sono infatti presenti diverse opportunità professionali per le quali è possibile candidarsi.

L’AZIENDA

BE è una società internazionale, quotata in Borsa Italiana, che si occupa di sostenere e supportare imprese del settore finanziario. Si tratta di uno dei principali operatori italiani nel settore dei servizi professionali per l’industria finanziaria. Il Gruppo è presente in Italia, Regno Unito, Germania, Austria, Svizzera, Spagna, Romania, Polonia e Ucraina. Si occupa di progettazione di nuovi modelli di business, consulenza per la digitalizzazione e gestione delle performance. BE, che occupa circa 1.000 dipendenti, ha due sedi principali in Italia, a Milano e Roma, ed altri uffici sul territorio nazionale.

CANDIDATURE

Gli interessati alle opportunità di lavoro Gruppo BE possono visitare il sito web della società e in particolare la pagina dedicata al reclutamento di personale (lavora con noi). Qui è possibile visionare le selezioni attive e candidarsi in vista delle future assunzioni nel settore della consulenza finanziaria, compilando il form online ed allegando il cv.

BE raccoglie, inoltre, costantemente le autocandidature di giovani studenti e neolaureati, anche senza esperienza, e professionisti esperti, da inserire in azienda. Per inviare una candidatura spontanea occorre selezionare l’area ‘Graduate’ per i primi o ‘Experienced’ per i secondi, all’interno della sezione carriere del Gruppo, e compilare il modulo telematico accessibile cliccando su ‘Apply’.





© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Voglio le notifiche di nuovi commenti!
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti