Gruppo Blunda: 15 posti di lavoro in Sicilia

Calorgas

Nuove opportunità di lavoro in Sicilia con il Gruppo Blunda.

La nota società siciliana, attiva nei settori immobiliare, edile, della distribuzione di gas, GDO ed enogastronomico cerca personale per assunzioni presso le aziende Calorgas Italia e Mio Mercato, che ne fanno parte. Sono 15 i profili da assumere e la selezione è rivolta a diplomati.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Blunda Group e come candidarsi.

GRUPPO BLUNDA LAVORO PER AGENTI DI COMMERCIO

A dare la notizia è il Gruppo stesso, attraverso un recente comunicato relativo alle nuove assunzioni Bluda in Sicilia. Sono aperte, infatti, le selezioni per la copertura di 15 posti di lavoro Calorgas Italia e Mio Mercato. In particolare, si ricercano Agenti di Commercio, che potranno lavorare per le due aziende presso varie sedi sul territorio siciliano.

PROFILI RICHIESTI

Per i posti di lavoro Gruppo Blunda da coprire si ricercano candidati in possesso di diploma. Sia per le assunzioni Mio Mercato che per quelle Calorgas Italia si richiede una esperienza minima nelle vendite, maturata in qualsiasi settore, non è necessaria la provenienza dagli ambiti specifici di riferimento. Le risorse devono essere automunite e disponibili a viaggiare su tutto il territorio siciliano. Completano il profilo intraprendenza, un atteggiamento positivo e pro attivo, e capacità di problem solving.

CONDIZIONI DI LAVORO

Per i candidati selezionati è prevista una collaborazione con partita IVA, con retribuzione provvigionale.

IL GRUPPO

Vi ricordiamo che Blunda Group è un Gruppo siciliano fondato, nel 1987, dall’imprenditore Giuseppe Blunda. Ha sede principale in Via Nino Buccellato n. 8 – 91014 Castellammare del Golfo (Palermo) e opera, attraverso 6 marchi, nel settore immobiliare, nell’edilizia, nella distribuzione di gas, nella Grande Distribuzione Organizzata e nell’enogastronomia. Fanno parte di Blunga Group anche Mio Mercato srl, società attiva nella GDO che conta diversi supermercati situati in Sicilia, e Calorgas Italia srl, azienda specializzata nella produzione e vendita di gpl, gas metano ed energia elettrica.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Gruppo Blunda e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere di Calorgas e l’area riservata alle selezioni di Mio Mercato, raggiungibili dalle sezioni ‘Lavora con noi’ dei portali web delle due aziende. Dalle stesse è possibile prendere visione delle posizioni aperte e inviare il cv tramite gli appositi form online. In alternativa, possono inviare il curriculum vitae tramite mail, agli indirizzi di posta elettronica [email protected] e [email protected].

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments