Gruppo CAP Milano: lavoro per operai, servizio idrico pubblico

operai

Sono disponibili interessanti posti di lavoro per operai presso Gruppo CAP Milano.

Le risorse selezionate lavoreranno per il servizio idrico pubblico in qualità di ‘operai conduzione e manutenzione ordinaria’.

Per presentare la candidatura c’è tempo fino al 5 dicembre 2022. Ecco tutti i dettagli, i requisiti richiesti e come candidarsi.

LAVORO PER OPERAI GRUPPO CAP MILANO

Gruppo Cap, società che gestisce il servizio idrico della Città Metropolitana di Milano, offre lavoro per 4 operai conduzione e manutenzione ordinaria.

I candidati ritenuti idonei saranno inseriti presso la Direzione Operations – Settore Depurazione e Settore Fognatura, e avranno il compito di svolgere tutte le attività di manutenzione ordinaria necessarie al mantenimento delle normali condizioni di esercizio delle componenti meccaniche, idrauliche ed elettromeccaniche presso gli impianti di depurazione, gli impianti di sollevamento fognari e gli impianti di trattamento di rifiuti liquidi.

ATTIVITA’

Nello specifico coloro che saranno assunti svolgeranno le seguenti attività:

  • Garantire l’esecuzione ottimale dei lavori assegnati nel rispetto delle scadenze definite;
  • Garantire l’esecuzione di ogni attività nel rispetto delle procedure e delle norme di sicurezza sul lavoro utilizzando sempre i DPI previsti;
  • Gestire con cura le attrezzature e i mezzi affidati, prima, durante e dopo l’effettuazione dell’intervento;
  • Assicurare il coordinamento e lo scambio di informazioni con i colleghi durante le diverse fasi dei lavori.

REQUISITI

Per rispondere all’offerta di lavoro per operai presso Gruppo CAP Milano è necessario il possesso dei seguenti requisiti:

  • Esperienza professionale di almeno 2 anni in attività di manutenzione meccanica o idraulica nel settore dell’impiantistica civile o industriale;
  • Possesso di patente di guida di categoria B in corso di validità;
  • Solide competenze in ambito idraulico, meccanico, elettromeccanico, buona conoscenza della normativa in materia di sicurezza sul lavoro (D. Lgs. 81/08) nonché abilitazione PES/PEI.

Completano il profilo essere fortemente orientati ai risultati, buona predisposizione al lavoro in team, proattività e capacità di problem solving.

CONDIZIONI DI LAVORO

L’azienda offre assunzione con contratto di lavoro subordinato, categoria professionale ‘operaio’ nell’ambito del vigente C.C.N.L. Settore Gas Acqua. L’attività lavorativa prevede turni di reperibilità.

La forma contrattuale di inserimento, il livello di inquadramento ed il correlato trattamento economico saranno definiti in relazione alle caratteristiche professionali del candidato/a.

GRUPPO CAP

Il Gruppo CAP è un’azienda interamente pubblica che gestisce il servizio idrico integrato della Città metropolitana di Milano, impegnandosi costantemente per garantire a tutti i cittadini servizi efficienti nel rispetto dell’ambiente e del territorio. La società, fondata nel 1928, cura la captazione, il trattamento, la distribuzione e la depurazione delle acque. È attiva anche in settori come la trasformazione dei rifiuti e la produzione di energia rinnovabile tramite impianti fotovoltaici o impianti di produzione di gas presenti nei depuratori.

COME CANDIDARSI

Gli interessati a lavorare in qualità di operai presso Gruppo CAP Milano possono candidarsi entro il 5 dicembre 2022 visitando il sito web aziendale, alla sezione dedicata alle opportunità professionali. Da qui è necessario selezionare l’annuncio per ‘operaio conduzione manutenzione ordinaria’. Una volta visualizzato l’annuncio, bisogna cliccare su  ‘candidati ora’ e procedere alla compilazione del form online, previa registrazione al portale.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI

Per scoprire altre offerte di lavoro disponibili, vi invitiamo a visitare la nostra pagina dedicata. Potete inoltre restare sempre aggiornati, iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti