Gruppo Cimbali cerca Assistente al Responsabile Marketing


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Il Gruppo Cimbali, leader mondiale nella produzione di macchine professionali per caffè espresso e cappuccino, è alla ricerca di un Assistente al Responsabile Marketing Operativo. Il/la candidato/a, riportando al Responsabile Marketing, avrà il compito di supportarlo nella pianificazione e nell’implementazione di tutte le attività dell’area, con particolare focus sulle attività di marketing operativo, comunicazione, organizzazione eventi/fiere ed advertising. La sede di lavoro è Binasco, in provincia di Milano, presso l’head quarter del Gruppo Cimbali.

Parteciperà:
1. all’attuazione del piano di marketing operativo in linea con gli obiettivi fissati dal Responsabile;
2. all’organizzazione di eventi e fiere predisponendo tutte le attività a supporto degli stessi;
3. all’implementazione di progetti sul web, portali etc;
4. alla gestione delle attività di advertising dei brand e dei prodotti, curando le relazioni con la stampa specializzata (eventi e materiale a supporto delle necessità comunicative aziendali).

Requisiti:
Il/la candidato/a ideale per il Gruppo Cimbali è un/a brillante laureato/a in Comunicazione – Marketing, Economia o Ingegneria Gestionale ed ha maturato una biennale esperienza in area marketing presso aziende di produzione con struttura di rete o presso agenzie di comunicazione integrata. Rappresenta requisito indispensabile l’ottima conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a trasferte.

Completano il profilo:
Spiccate doti relazionali, orientamento al risultato, spirito d’iniziativa, attitudine al lavoro di gruppo, dinamismo e capacità di gestione autonoma di progetti.

Il Gruppo Cimbali offre:
Un inserimento a tempo indeterminato in un contesto imprenditoriale all’avanguardia e di successo, che offre concrete opportunità di crescita professionale.

COME CANDIDARSI
Per inviare la propria candidatura è necessario visitare la pagina Lavora con noi del Gruppo Cimbali dove è possibile inviare il proprio curriculum vitae compilando l’apposito modulo online.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments