Gruppo Fil Man Made: 50 assunzioni nel 2019

tessile, tessuti, stoffa

Nuove assunzioni in Veneto e Friuli Venezia Giulia saranno effettuate dal Gruppo Fil Man Made.

La nota azienda produttrice di filati di alta qualità ha in programma nuovi investimenti per potenziare i propri stabilimenti produttivi. L’iniziativa avrà una positiva ricaduta occupazionale, creando 50 nuovi posti di lavoro entro il 2019.

Ecco cosa sapere sulle assunzioni Gruppo Fil Man Made in arrivo.

GRUPPO FIL MAN MADE LAVORO CON NUOVI INVESTIMENTI

La notizia è stata riportata dal quotidiano Torino Today, attraverso un recente articolo dedicato al piano di crescita del Gruppo. Si tratta di un programma di investimenti per ammodernare i siti produttivi presenti in Veneto e Friuli Venezia Giulia, con particolare attenzione allo stabilimento di Tirso a Muggia (Trieste), e per incrementare l’organico, assumendo nuovo personale. Sono 50 le risorse che saranno inserite dall’azienda entro quest’anno.

Il progetto di crescita fa seguito al percorso di ristrutturazione aziendale conclusosi lo scorso anno e punta al rilancio del Gruppo Fil Man Made. Prevede l’introduzione di nuove tecnologie per migliorare la produzione e per il risparmio energetico, e lo sviluppo tecnologico della capacità produttiva, il miglioramento della redditività e lo sviluppo commerciale, anche al di fuori del territorio europeo.

PROSPETTIVE OCCUPAZIONALI

Il programma assunzionale porterà alla copertura di circa 50 posti di lavoro Gruppo Fil Man Made. Di questi 40 riguarderanno lo stabilimento di Tirso a Muggia. Un’altra decina di assunzioni, invece, sarà effettuata presso la sede centrale della società, situata a Trevignano (Treviso).

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che Fil Man Made Group è un’azienda italiana che produce filati high performance per l’abbigliamento, l’arredamento e l’industria. Nata nel 1972, la società ha il proprio headquarter Trevignano, in provincia di Treviso. Oggi il Gruppo Fil Man Made possiede diverse sedi per la produzione ed è presente anche all’estero. Impiega circa 800 collaboratori.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Gruppo Fil Man Made e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi inviando il cv attraverso l’apposito form online disponibile nella pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) del portale web dell’azienda.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *