Gruppo Hera: assunzioni per giovani diplomati in Emilia Romagna

assunzioni giovani, donne, lavori

Gruppo Hera ha reso nota un’offerta di lavoro per assunzioni di giovani diplomati.

L’opportunità è attiva in diverse città dell’Emilia Romagna.

Vediamo insieme tutti i dettagli sulla selezione in corso e come candidarsi.

ASSUNZIONI PER DIPLOMATI AL GRUPPO HERA

Il Gruppo Hera, società di servizi energetici e ambientali, ha reso disponibili nuovi posti di lavoro per tecnici neodiplomati. I candidati selezionati si occuperanno di ispezione, conduzione, manutenzione ordinaria, pronto intervento e check su attività svolte da imprese esterne.

ATTIVITÀ

Nello specifico le risorse entreranno a far parte in una delle seguenti squadre di lavoro:

  • Tecnico distribuzione energia elettrica, operando su reti ad alta, media e bassa tensione, Cabine Primarie e Secondarie e Gruppi di Misura;

  • Tecnico distribuzione gas, operando su impianti e reti di distribuzione del gas, eseguendo interventi anche complessi;

  • Tecnico distribuzione reti acqua, operando sulle reti acquedotto o fognario-depurative;

  • Tecnico distribuzione impianti acqua, operando su impianti di sollevamento e depurazione o su impianti acquedotto.

REQUISITI

L’opportunità di lavoro è rivolta a neodiplomati negli indirizzi Meccanica, Meccatronica ed Energia, Elettronica, Elettrotecnica e Automazione o Termotecnica.

SEDI DI LAVORO

Le assunzioni per diplomati tecnici offerto dal Gruppo Hera sono disponibili nelle seguenti città: Bologna, Modena, Forlì, Cesena, Ravenna, Ferrara e Rimini.

CONDIZIONI DI LAVORO

Le risorse ritenute idonee seguiranno un periodo di formazione e affiancamento con le risorse senior, fino a diventare completamente indipendenti per intervenire in autonomia in presenza di anomalia (pronto intervento ed emergenze).

GRUPPO HERA

Il Gruppo Hera è stato fondato nel 2002 e si presenta come la prima realtà italiana di aggregazione di aziende municipalizzate che, con un approccio multi-business, gestisce la fornitura di servizi energetici e ambientali a cittadini e imprese. Oltre ad operare nel settore energetico ed ambientale, si occupa anche di illuminazione pubblica e telecomunicazioni, adottando sempre un modello di business orientato alla creazione di valore condiviso per tutti gli stakeholder. Dal 2003 il Gruppo è quotato in borsa.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle assunzioni del Gruppo Hera rivolte a diplomati possono candidarsi tramite il sito internet aziendale, visitando la pagina dedicata alle opportunità di lavoro e digitando nel campo di ricerca ‘trova posizioni’ la parola chiave ‘ Tecnici Neodiplomati’. Da qui è possibile visualizzare l’annuncio e procedere all’invio della candidatura online.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E AGGIORNAMENTI

Se volete scoprire altre opportunità di lavoro offerte dal Gruppo Hera vi consigliamo di leggere il nostro approfondimento.

Per conoscere altre interessanti offerte di lavoro visitate la nostra pagina dedicata. Inoltre per restare sempre aggiornati su tutte le novità e opportunità lavorative potete iscrivervi gratuitamente alla nostra newsletter e al nostro canale Telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti