Gruppo Majorano: 60 posti di lavoro

energia elettrica

Il Gruppo Majorano creerà nuovi posti di lavoro in Italia.

La nota società campana, specializzata nella vendita di materiali elettrici, ha recentemente acquisito la maggioranza di un’azienda di telecomunicazioni bolognese. L’iniziativa creerà occupazione, portando 60 assunzioni di personale.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Gruppo Majorano che saranno creati.

GRUPPO MAJIORANO LAVORO

La notizia è stata riportata dal quotidiano Avvenire, attraverso un articolo che fa il punto sull’acquisizione delle quote di maggioranza della It Answer di Bologna da parte dell’azienda napoletana. Lo stesso si focalizza, in particolare, sulla ricaduta occupazionale dell’iniziativa. L’operazione, infatti, che vale circa 8 milioni di Euro, porterà alla creazione di una sessantina di posti di lavoro Majorano.

Gli inserimenti saranno effettuati, prevalentemente, nelle regioni del Nord Italia. Ma potrebbero non essere gli unici effettuati dal Gruppo che, dal prossimo anno, potrebbe aprire nuove opportunità di impiego anche al Sud. L’acquisizione realizzata, infatti, si inserisce in un generale piano di crescita dell’azienda, che mira ad espandersi ancora nel prossimo triennio.

PROGETTO DI CRESCITA

L’aver acquisito la maggioranza della It Answer permetterà al Gruppo di procedere ad un ulteriore sviluppo del mercato delle soluzioni per il networking e dei data center. L’obiettivo della società è quello di raddoppiare il proprio fatturato, che, attualmente, si aggira attorno ai 57 milioni di Euro l’anno, entro i prossimi 3 anni, anche con l’apertura di nuove filiali sul territorio nazionale.

PROSPETTIVE OCCUPAZIONALI

Delle assunzioni Majorano previste, 20 saranno dirette e saranno effettuate in cantiere. Altri 40 posti di lavoro saranno creati, poi, grazie all’indotto.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che la Majorano SpA è una società italiana, che opera nel settore della distribuzione di materiale elettrico. Fondata nel 1947, ha sede principale in Via Argine n. 508 – 80147 Napoli. Oggi il Gruppo Majorano conta circa 200 collaboratori, distribuiti tra le proprie sedi situate in Campania, Calabria, Lazio ed Emilia Romagna.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Gruppo Majorano e alle opportunità di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments