Gruppo Marchesini: 30 posti di lavoro in Toscana

chimica, farmaceutica

Interessanti opportunità di impiego in Toscana con Marchesini Group.

La società, che produce imballaggi per l’industria farmaceutica, cerca personale per lo stabilimento produttivo della divisione Corima di Monteriggioni, in provincia di Siena. Sono 30 le assunzioni previste da qui al 2020. Le selezioni riguarderanno vari profili, alcuni neodiplomati e altri invece con laurea tecnica.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Gruppo Marchesini in arrivo e come candidarsi.

GRUPPO MARCHESINI LAVORO NELLO STABILIMENTO CORIMA

A rendere nota la notizia è la società stessa, attraverso un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito web. Il Gruppo Marchesini, multinazionale emiliana produttrice di macchine per il confezionamento di farmaci, ha da poco inaugurato in Toscana, a Monteriggioni, una nuova area dello stabilimento Corima. Per far fronte all’aumentata capacità produttiva della fabbrica la società inserirà 30 nuove risorse in organico.

L’investimento messo in atto da Marchesini per ampliare il sito produttivo della controllata Corima è stato di ben 7 milioni di euro e  ha portato al raddoppio dell’area esistente, aggiungendo 6 mila metri quadrati in più al reparto produttivo, che si occupa di macchine per il confezionamento di farmaci in ambiente sterile.

Secondo quanto riportato nella nota, le assunzioni  Marchesini Group legate all’iniziativa saranno effettuate lungo il 2020. I posti di lavoro a Monteriggioni da coprire riguardano profili tecnici con gradi di esperienza diversa, compresi neodiplomati. I nuovi assunti si aggiungeranno ai 130 collaboratori già attivi presso l’impianto senese. 

FIGURE RICERCATE

Le opportunità di lavoro Marchesini presso lo stabilimento toscano sono rivolte, per lo più, alle seguenti figure:

  • periti meccanici ed elettrici neodiplomati;
  • ingegneri dell’automazione;
  • informatici.

Le prime selezioni Corima Marchesini si apriranno nell’immediato e proseguiranno per tutto il prossimo anno.

L’AZIENDA

Il Gruppo Marchesini è una multinazionale che opera nel campo fornitura di linee e macchine per il packaging farmaceutico e cosmetico. La società nasce a Pianoro, in provincia di Bologna, nel 1974, dove tutt’oggi si trova il quartier generale. Esporta l’85% della produzione in ben 68 Paesi. Il Gruppo comprende 7 divisioni, tra cui la toscana Corima s.r.l., che è entrata in Marchesini Group nel 2008 ed è specializzata nei processi di produzione in ambiente asettico.

CANDIDATURE

Gli interessati ai posti di lavoro Gruppo Marchesini in Toscana possono visitare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) sul sito web della società. Dalla stessa è possibile raggiungere la piattaforma riservata alle posizioni aperte per monitorare l’apertura delle selezioni per le future assunzioni Corima a Monteriggione, e inviare la propria candidatura online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments