Gruppo Mastrotto: 50 posti di lavoro con Nuova Sede

pelletteria

Nuovi posti di lavoro in Toscana saranno creati nel settore della lavorazione delle pelli dal Gruppo Mastrotto.

La nota conceria veneta, infatti, aprirà una nuova sede a Santa Croce sull’Arno, in provincia di Pisa. L’iniziativa creerà occupazione e si prevedono fino a 50 assunzioni di personale con la nuova apertura.

Ecco cosa sapere sulle opportunità di lavoro Gruppo Mastrotto in arrivo.

GRUPPO MASTROTTO LAVORO NEL NUOVO STABILIMENTO DI SANTA CROCE

La notizia è stata riportata, negli scorsi mesi, da vari organi di informazione, attraverso diversi articoli dedicati all’apertura di una nuova sede dell’azienda in Toscana. Il Gruppo, infatti, ha acquistato un terreno a Santa Croce sull’Arno, dove sorgerà il nuovo sito produttivo, in un’area in cui si concentrano diverse imprese attive nel settore conciario. L’azienda ha comprato anche delle quote del Depuratore Aquarno, per lo scarico dell’acqua derivata dalla produzione di pellame una volta che il nuovo impianto sarà operativo.

La nuova apertura richiederà nuove assunzioni Gruppo Mastrotto. Sono tra 40 e 50, stando alle previsioni, i posti di lavoro che saranno creati grazie all’apertura dello stabilimento.

PROFILI RICHIESTI

E’ facile immaginare che buona parte dei posti di lavoro Gruppo Mastrotto a Santa Croce sull’Arno sarà rivolta a personale tecnico, operai e addetti alla produzione. In particolare, a figure in grado di trattare il pellame e portarne avanti il ciclo produttivo. Con ogni probabilità non mancheranno le possibilità di inserimento per i giovani, anche senza esperienza.

Al momento sono già disponibili alcune posizioni aperte presso l’azienda conciaria. Si ricercano diplomati e laureati in materie tecniche, preferibilmente ad indirizzo chimico, anche inesperti, e tecnici specializzati, da assumere nei reparti Bagnato e Rifinizione.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che Gruppo Mastrotto SpA è un’azienda italiana, specializzata nella lavorazione di pelli bovine per l’arredamento, l’industria calzaturiera, la pelletteria, l’abbigliamento, l’automotive, la nautica e l’aviazione. Nata nel 1958, la società ha sede principale ad Arzignano, in provincia di Vicenza. Oggi conta 7 stabilimenti produttivi e 5 di logistica in Italia, e altri siti produttivi all’estero, in Brasile, Tunisia, Indonesia e Messico. Il Gruppo Mastrotto impiega circa 2.300 dipendenti a livello globale.

CANDIDATURE

Generalmente, il Gruppo raccoglie le candidature attraverso la sezione dedicata alle carriere (Lavora con noi) del portale web aziendale. Gli interessati alle future assunzioni Gruppo Mastrotto e alle offerte di lavoro attive possono visitarla per prendere visione delle selezioni in corso e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments