Gruppo PAM: assunzioni e lavoro nella GDO


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Continuano le selezioni di candidati da parte del Gruppo PAM supermercati. E’ aperta la campagna di recruiting per allievi che seguiranno un percorso di formazione e carriera nella Grande Distribuzione Organizzata, GDO.
Assunzioni in vista anche per chi ha esperienza come Responsabile di punto vendita e tecnici per Manutenzioni.

ALLIEVI PAM
I giovani, diplomati o laureati, seguiranno un un percorso di formazione in aula e di lavoro sul campo per Allievi Responsabili, a fianco di professionisti del settore, che in 18 mesi permetterà loro di diventare responsabile – direttore di un reparto di ipermercato o responsabile di un supermercato. Servono capacità di leadership, voglia di mettersi in gioco e spirito di squadra. Il percorso è finalizzato alle assunzioni dei giovani. Le selezioni sono attive in tutta Italia.

Il Gruppo PAM cerca anche RESPONSABILI DI PUNTO VENDITA con esperienza nel ruolo per i discount IN’S mercato presenti in Veneto e Piemonte. Previste assunzioni con contratti di lavoro a tempo indeterminato.

Porte aperte inoltre per diplomati tecnici (geometra o perito industriale) o laureati con conoscenza degli impianti e preferibilmente con esperienza, che saranno inseriti come RESPONSABILI MANUTENZIONE nei negozi in Toscana, Umbria e Lazio.

Ricordiamo che il Gruppo PAM, acronimo di Più A Meno, con le sue insegne (Supermercati Pam, Superal, ipermercati Panorama, PAM Franchising, In’s Mercato, Brek Ristoranti) è tra i protagonisti nello scenario distributivo italiano. Lavorano già con PAM più di 4000 specialisti all’interno di oltre 130 punti vendita presenti nelle regioni Lombardia, Piemonte, Liguria, Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Toscana, Lazio, Abruzzo e Umbria.

COME CANDIDARSI
Gli interessati a queste opportunità di lavoro nella GDO possono visitare la pagina lavora con noi del gruppo PAM, selezionare l’annuncio per di proprio interesse e caricare il curriculum vitae compilando l’apposito modulo di candidatura online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments