Gruppo Percassi: opportunità di lavoro


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Il Gruppo Percassi cerca personale da inserire presso punti vendita distribuiti tra Sicilia, Lazio, Emilia Romagna, Lombardia e Veneto. Le offerte di lavoro interessano i profili di Store manager e Assistant store manager, figure di responsabilità all’interno dei negozi.

Gruppo Percassi è presente da oltre 40 anni sul panorama italiano e opera anche in Europa. Conta ad oggi circa 350 negozi, gestendo brand di rilievo internazionale, quali: Levi’s, Nike, Guess, Ferrari, Tommy Hilfiger e Kiko.
La Mission del Gruppo è di diventare leader europeo nello sviluppo e nella gestione del Retail. Se siete interessati ad entrare a far parte di un gruppo solido e in forte crescita scoprite le opportunità di lavoro attive:

ASSISTANT STORE MANAGER
Sedi di lavoro: negozio Billionaire Italian Couture presso il Centro Commerciale ad Agira (EN); Nike Milano Centro;
Lo/a assistant store manager ideale è una persona dinamica ed intraprendente, in possesso di diploma di scuola media superiore. Ha un’età di circa 25/30 anni e deve aver maturato una pregressa esperienza nella vendita e nella gestione di risorse. Il candidato si occuperà di supportare lo store manager nella gestione del personale presente in negozio, delle merci in arrivo e nel monitoraggio degli obiettivi di fatturato. Si occuperà inoltre della selezione del personale, della turnazione del prodotto, gestione dello stock, gestione dei K.P.I. Inoltre, solo per il negozio Billionaire, è richiesta un’esperienza pregressa nel mondo del lusso e una cultura del prodotto uomo di alta gamma. Sarà titolo prerenziale la conoscenza della lingua inglese.

STORE MANAGER
Sedi di lavoro: nuovo negozio Roma Fiumicino;
Il/la Store Manager possiede spiccate capacità relazionali, è abituato a gestire una clientela internazionale; possiede un forte orientamento al cliente e una buona sensibilità alle tendenze della moda e del lusso. Il profilo ideale è fortemente orientato al raggiungimento dei target commerciali sia qualitativi che quantitativi e possiede esperienza nella gestione di team di vendita. Dal punto di vista personale è flessibile, dotato di capacità di leadership e di problem solving. Il/la candidata ideale proviene dal mercato Luxury e ha maturato un’esperienza analoga in contesti simili sia in Italia che all’estero, costituisce requisito fondamentale la conoscenza fluente della lingua inglese.

STORE MANAGER
Sedi: Verona; Reggio Emilia;
Lo/la store manager ideale è dinamico/a ed intraprendente, in possesso di diploma di scuola media superiore. Ha un’età di circa 25/30 anni e deve aver maturato una pregressa esperienza nella vendita e nella gestione di negozi, meglio se in catene retail strutturate e/o nel settore sportivo. Deve possedere forti skills commerciali, passione per la vendita e buone competenze gestionali: gestione della merce in arrivo, gestione del personale presente in negozio, responsabilità degli obiettivi di fatturato etc. I suoi compiti saranno: selezione e gestione del personale, turnazione del prodotto, gestione dello stock, gestione dei K.P.I.

COME CANDIDARSI
Gli interessati a queste offerte di lavoro possono visitare la pagina dedicata alle posizioni aperte sul sito web del Gruppo Percassi e inviare la propria candidatura compilando l’apposito modulo online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments