Gruppo Perini: 15 posti di lavoro a Bologna e Lucca

fabio perini spa

Nuove opportunità di lavoro in Toscana ed Emilia Romagna con il Gruppo Perini. L’azienda metalmeccanica italiana ha pronto un piano da 15 assunzioni per neodiplomati a Bologna e Lucca.

GRUUPPO PERINI OPPORTUNITA’ DI LAVORO PER I GIOVANI

A dare la notizia è il quotidiano La Nazione, che, in un recente articolo, presenta le novità introdotte dal nuovo contratto aziendale concordato nei giorni scorsi dalla società, in seguito alla fusione societaria dei due siti produttivi di Mugnano (Lucca) e Caldera di Reno (Bologna), che comprendono anche il nuovo programma assunzioni Gruppo Perini. Nell’ambito del rinnovo contrattuale, infatti, la Perini ha puntato anche sull’occupazione giovanile e ha previsto la creazione di 15 nuovi posti di lavoro per neodiplomati che hanno da poco conseguito il titolo di studio.

Stando a quanto riportato dal quotidiano, il coordinatore Fiom del Gruppo Perini, Massimo Braccini, ha dichiarato che “È stato definito altresì un programma di assunzioni nei settori produttivi di giovani neo diplomati di almeno 15 lavoratori”. “Siamo soddisfatti – ha affermato ancora Braccini – che si ritorni ad assumere e si formino giovani lavoratori”.

FIGURE RICHIESTE

Al momento non sono noti ulteriori dettagli sui posti di lavoro Perini in arrivo a Lucca e Bologna, ma nella sezione web dedicata alle posizioni aperte sul portale del Gruppo, è specificato che l’azienda è alla ricerca di nuovi talenti. In particolare, si ricercano giovani diplomati e laureati, da inserire nelle aree Ricerca & Sviluppo, Ufficio tecnico, Reparto Produzione e Dipartimento amministrativo / commerciale.

IL GRUPPO

Vi ricordiamo che la Fabio Perini SpA è un’azienda italiana, specializzata nella progettazione e produzione di macchinari per l’industria della carta e per la trasformazione e il confezionamento della carta tissue. Nata nel 1966, la società fa parte della Korber AG, Gruppo tedesco che raggruppa più di 40 aziende internazionali indipendenti e numerose società di vendite e servizi. Oggi la Perini, che ha sede principale a Lucca (Via Giovanni Diodati, 50), oltre al sito produttivo di Calderara di Reno, in provincia di Bologna, è presente, con i propri stabilimenti, anche negli Stati Uniti, in Brasile e in Cina.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Perini e alle opportunità di lavoro possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni (Perini Lavora con noi) e inviando il cv tramite l’apposito form online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments