Gruppo Scai: 125 nuove assunzioni

it

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Per chi è alla ricerca di un impiego in ambito Information Tecnology sono disponibili numerose e interessanti opportunità di lavoro. Il Gruppo Scai ha aperto le selezioni per profili junior, senior e neolaureati in vista di 125 nuove assunzioni di personale.

Scai SpA – Società di Consulenza Aziendale per l’ Informatica è una holding italiana attiva nei settori system integration, outsourcing e cloud computing, consulenza, servizi e soluzioni tecnologiche innovative, che partecipa anche a progetti internazionali. L’azienda, nata nel 1973, vanta una presenza su tutto il territorio nazionale, con sedi a Torino, Milano, Monza, Brescia, Genova, Padova, Bologna, Roma, Napoli e Cosenza, ed è presente anche all’estero, a Varsavia. Oggi il Gruppo Scai conta oltre 1200 collaboratori ed opera attraverso i marchi Dianos, Telvox, Scai Connect, Scai Lab, IT Euro Consulting, CFS Consulting, Tecnosphera e SCAI Polska, Hi-Tech, SCAI Solutions, SCAI Consulting e SCAI Finance, annoverando tra i propri clienti i maggiori gruppi bancari e assicurativi, tra cui la Banca d’Italia, il Ministero delle Finanze, Gruppo Ferrovie, Poste Italiane, ENI ed ENEL.

Il Gruppo Scai ha lanciato una campagna di recruiting finalizzata a nuove assunzioni in azienda, come annunciato sul Corriere della Sera, rivolte a professionisti esperti in ambito IT, figure da inserire in ruoli di ingresso e giovani senza esperienza per i quali sono disponibili percorsi di tirocinio ad hoc. In un recente articolo apparso sul quotidiano Corriere, infatti, si danno delucidazioni in merito alle new entry che faranno il proprio ingresso nella nota società di consulenza, per la copertura di ben 125 posti di lavoro riservati a profili junior per lo sviluppo su sistemi mobile Ios, Android e embedded e Sas base, senior sviluppatori e architetti Java, specialisti di datawarehouse e business intelligence, business project manager, sistemisti networking, customizzatori SAP e 45 neolaureati in stage sviluppo software.

GRUPPO SCAI ASSUNZIONI
La raccolta delle candidature sarà effettuata tramite il portale dedicato alle posizioni aperte dell’azienda, sul quale sono già state pubblicate varie offerte di impiego per le nuove assunzioni 2014. Al momento si ricercano Sviluppatori Java / Php / Mobile, Sistemisti, Analisti, Programmatori, DBA Oracle, Help Desk, Architetti Sicurezza, Consulenti SAP, Web Developer, Esperti SAP e altre figure per le sedi di Torino, Cosenza, Venezia, Milano, Mogliano Veneto, Firenze, Genova, Pomezia, Roma, Cuneo, Varese, Trieste, Marghera, Padova, Bologna e Napoli. Le opportunità non mancano anche per neolaureati e neodiplomati in discipline tecnico scientifiche attinenti ai Sistemi Informativi, alle architetture informatiche e ai linguaggi di programmazione, da inserire in percorsi di formazione Java a Torino, al termine dei quali è previsto uno stage finalizzato all’inserimento in azienda.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni presso Scai e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form in risposta agli annunci di interesse. Vi ricordiamo, inoltre, che dall’area riservata alle posizioni aperte Scai “lavora con noi” è possibile, in qualsiasi momento, inviare una candidatura spontanea compilando il modulo online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments