Gruppo SDA: 17 assunzioni per Addetti magazzino

magazziniere, magazzino

Il Gruppo SDA cerca Addetti al magazzino per nuove assunzioni nel Lazio.

La società, che distribuisce articoli per la casa e per la persona, seleziona 17 risorse appartenenti alle categorie protette da inserire.

Le selezioni sono aperte. Ecco cosa sapere sui posti di lavoro nel Gruppo SDA da coprire e come candidarsi.

GRUPPO SDA ASSUNZIONI A ROMA E PROVINCIA

Ad informare della ricerca di personale in corso è l’Agenzia Spazio Lavoro della Regione Lazio, tramite un recente annuncio pubblicato sul portale web istituzionale. Il Gruppo SDA, società attiva nel commercio e nella distribuzione di articoli per l’igiene della casa e della persona, tra i soci della Acqua & Sapone srl, effettua nuove assunzioni a Roma e provincia.

Per questo l’azienda ha avviato un nuovo recruiting per Addetti alla movimentazione merci e Scaffalisti. Sono 17 i posti di lavoro nel Gruppo SDA da coprire.

PROFILI RICHIESTI

Le nuove assunzioni SDA per Addetti al magazzino sono rivolte a candidati iscritti alle liste delle categorie protette ex art. 1 della legge 68/99. Inoltre, è considerato titolo preferenziale aver già maturato una breve esperienza nello svolgimento della medesima mansione.

CONTRATTO DI LAVORO

L’inserimento degli Addetti al magazzino per le nuove assunzioni SDA potrà avvenire con diverse formule contrattuali. E’ prevista, infatti, la possibilità di essere assunti mediante contratti di lavoro a tempo determinato o indeterminato ed anche tramite contratti di apprendistato. L’orario lavorativo può essere full time o part time orizzontale su turni.

IL GRUPPO

Gruppo SDA srl – Servizi Distribuzione Associati è una società attiva nel commercio all’ingrosso e nella distribuzione di casalinghi e prodotti per la cura e l’igiene della casa e della persona. L’azienda ha sede a Lanuvio, nel Lazio. Insieme ad altre società, SDA srl è fra i principali soci della catena di negozi di profumi, make up, detersivi e articoli per l’igiene Acqua & Sapone.

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni Gruppo SDA e al lavoro di Addetti al magazzino possono candidarsi inviando all’indirizzo email [email protected] i seguenti documenti:

  • cv dettagliato, possibilmente in formato Europass con estensione .doc o .pdf, firmato e completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali;
  • documentazione attestante lo stato di disabilità (art. 1 L. 68/99);
  • FORMAT DI AUTOCANDIDATURA (pdf 165kb) debitamente compilato e sottoscritto;
  • copia di un valido documento di riconoscimento.

La mail di candidatura deve essere inviata entro e non oltre il giorno 30 aprile 2022. Per le modalità di redazione della mail, invitiamo a leggere la SCHEDA (pdf 542kb) relativa all’offerta di lavoro.

Per conoscere anche altre interessanti opportunità di impiego, vi invitiamo a consultare la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti