Gruppo SUN: 800 assunzioni nei Supermercati

supermercato, spesa, carrello

Con il Gruppo SUN assunzioni in vista nei supermercati Cadoro, Gabrielli, Gulliver, Cedigros e Italbrix.

Le aziende aderenti al Consorzio Supermercati Uniti Nazionali hanno in programma l’inserimento di numerose risorse di personale entro l’anno. Sono ben 800 i posti di lavoro da coprire.

Ecco cosa sapere sulle prossime assunzioni Gruppo SUN e come candidarsi.

GRUPPO SUN ASSUNZIONI 2020

La notizia è stata riportata da vari organi di informazione, attraverso recenti articoli dedicati alle assunzioni nei supermercati del Gruppo SUN previste entro l’anno. Le insegne che fanno parte del consorzio, infatti, vedranno un importante incremento dell’organico, che porterà all’inserimento di 800 risorse entro il 2020.

Questo significativo piano di recruiting è dovuto, in parte, agli effetti dell’emergenza sanitaria da Coronavirus e del relativo periodo di lockdown, che ha richiesto una maggiore rotazione del personale per mantenere i punti vendita aperti. Inoltre, anche durante la pandemia non si è arrestato il piano di sviluppo del Gruppo, che ha portato nuove aperture di negozi sul territorio nazionale e proseguirà anche nei prossimi mesi.

FIGURE RICHIESTE

Le assunzioni nei supermercati Gruppo SUN riguarderanno vari profili, quali specialisti di reparto macelleria, banco taglio, ortofrutta, pescheria, pizza e addetti alle vendite. E’ probabile che non mancheranno i posti di lavoro anche per magazzinieri e operatori da impiegare nei punti vendita e presso le piattaforme logistiche, e per altre figure.

IL GRUPPO

Vi ricordiamo che SUN-Supermercati Uniti Nazionali è un Gruppo di acquisto attivo nel nord e nel centro Italia. Ha sede principale a Milano ed è formato da cinque società attive nella Grande Distribuzione: Cadoro, CEDIGROS, Gruppo Gabrielli, Gulliver ed Italbrix. Il Gruppo SUN conta oltre 600 punti vendita e punta a raggiungere i 624 negozi nel 2020.

CANDIDATURE

La raccolta delle candidature viene effettuata direttamente dalle aziende appartenenti al consorzio Supermercati Uniti Nazionali. Gli interessati alle future assunzioni Gruppo SUN e alle offerte di lavoro attive possono visitare il portale web dei supermercati Gulliver, questa pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) in Cadoro, la sezione riservata al recruiting del Gruppo Gabrielli, l’area dedicata alle opportunità di impiego Italmark e il sito web Cedigros, per conoscere le posizioni aperte e inviare il cv.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments