Gruppo Torinese Trasporti: lavoro per Autisti

Gruppo Torinese Trasporti GTT

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Assunzioni in vista nel trasporto pubblico con Gruppo Torinese Trasporti. L’azienda per la mobilità del Comune di Torino cerca Autisti per la copertura di posti di lavoro a tempo indeterminato.

L’offerta di lavoro per Autisti è rivolta a diplomati o candidati con qualifica professionale, da inserire come Operatori di esercizio. Per partecipare alla selezione c’è tempo fino al 13 luglio 2015.

L’AZIENDA

GTT – Gruppo Torinese Trasporti SpA è un’azienda di trasporti pubblici, nata nel 2003 dalla dalla fusione di ATM (Azienda Torinese Mobilità) e SATTI (Società per Azioni Torinese Trasporti Intercomunali). L’azienda, che fa capo alla FCT Holding srl, società finanziaria controllata dal Comune di Torino, è una delle maggiori attive nel settore della mobilità nel nostro Paese. Gruppo Torinese Trasporti fornisce servizi di trasporto pubblico urbano, suburbano ed extraurbano, gestisce due linee ferroviarie e il nuovo sistema automatizzato della metropolitana del capoluogo piemontese, trasporta una media di 200 milioni di passeggeri all’anno e conta oltre 5.000 collaboratori.

GRUPPO TORINESE TRASPORTI LAVORO PER OPERATORI DI ESERCIZIO

GTT ha aperto un recruiting per Operatori di esercizio, in vista di nuove assunzioni a tempo indeterminato di personale da impiegare, con orario full time, per svolgere attività di guida di autobus in servizio pubblico di linea sul territorio servito dall’azienda. L’opportunità di lavoro per Autisti Gruppo Torinese Trasporti prevede l’inquadramento nel CCNL Autoferrotranvieri, con relativa retribuzione prevista dal contratto collettivo nazionale, e prevede una selezione per esami.

REQUISITI

L’offerta di lavoro Gruppo Torinese Trasporti è rivolta a candidati in possesso dei seguenti requisiti:
diploma di istruzione secondaria di secondo grado o qualifica professionale triennale;
– patente di guida di categoria DE;
CQC – Carta di Qualificazione del Conducente che consenta la guida in servizio pubblico di linea nel territorio italiano;
– essere nati non prima del 1° gennaio 1975;
– cittadinanza italiana o straniera, con regolare permesso di soggiorno dove necessario;
– assenza di condanne penali che comportano l’interdizione perpetua o temporanea dai pubblici uffici;
– non essere occupati a tempo indeterminato a partire dal 1° marzo 2015.

ITER DI SELEZIONE

Le selezioni per i posti di lavoro per Conducenti potranno prevedere varie prove, quali test, quesiti, elaborazioni grafiche, prove pratiche di utilizzo di strumentazioni o macchine, simulazioni di interventi in situazioni definite, sperimentazioni lavorative e / o colloqui. I candidati che superano positivamente l’iter di valutazione devono, inoltre, risultare idonei alla specifica mansione in seguito a visita medica presso la struttura sanitaria designata dall’azienda.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Gruppo Torinese Trasporti e alle opportunità di lavoro per Autisti possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni (Lavora con noi) del gruppo, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form online, in riposta all’annuncio di interesse. Candidature entro il 13 luglio 2015.

Alla candidatura vanno allegati, in formato .gif, .jpeg, .jpg, .png o .pdf, i seguenti documenti:
– patente DE;
– CQC;
– titolo di studio;
– eventuale permesso di soggiorno.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments