Gruppo Toscano: borse di studio da 800 Euro per diventare agente immobiliare


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Il Gruppo Toscano ha aperto le selezioni di giovani diplomati o laureati da avviare alla carriera di agente immobiliare che potranno usufruire di una borsa di studio dell’importo di 800 Euro.

I candidati selezionati dal Gruppo Toscano realizzeranno un percorso formativo in aula attraverso seminari di approfondimento delle tematiche relative all’attività di consulenza immobiliare e “on the job”, affiancati da un tutor esperto.

Il Gruppo Toscano mette a disposizione una borsa di studio di 800 euro per lo svolgimento di una stage di 4 settimane, al termine del quale i candidati avranno accesso ad una realtà aziendale e ad una professione che garantisce importanti soddisfazioni professionali ed economiche. Infatti, grazie a questo percorso di formazione, acquisiranno le competenze necessarie per svolgere l’attività di agente immobiliare.

Il Gruppo Toscano cerca persone dinamiche, con buone doti relazionali, capaci di lavorare in team, dotate di spirito d’iniziativa e che abbiano voglia di investire sul proprio futuro professionale. Il titolo di studio richiesto è il diploma di scuola superiore. Le selezioni del Gruppo Toscano sono aperte in tutta Italia.

COME CANDIDARSI
Per candidarsi a questa opportunità di lavoro e usufruire della borsa di studio messa a disposizione dal Gruppo Toscano, è necessario visitare la pagina web dedicata alle posizioni aperte e inviare il proprio curriculum vitae compilando l’apposito modulo online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments