Gruppo Toscano: lavoro per diplomati e laureati


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Il Gruppo Toscano, azienda di intermediazione immobiliare organizzata con una rete di agenzie dirette e in franchising, cerca 15 diplomati e laureati da avviare alla carriera di consulente immobiliare attraverso un percorso di formazione e lavoro con borsa di studio.

La società, nata nel 1982, è oggi dei più importanti gruppi immobiliari italiani. Entrare in Toscano vuol dire avere concrete opportunità di realizzazione professionale e per i giovani rappresenta un trampolino di lancio nel mondo del lavoro.

Il Gruppo Toscano cerca diplomati e laureati, anche senza esperienza, con l’obiettivo di formare professionisti nel settore immobiliare attraverso un percorso di training on the job e di formazione in aula. I candidati selezionati svolgeranno uno stage di 4 settimane, coperto da una borsa di studio di 800 euro, al termine del quale è previsto l’ingresso in azienda.

Il Gruppo Toscano si rivolge a persone dinamiche, con buone doti relazionali, capaci di lavorare in team, dotate di spirito d’iniziativa e che abbiano voglia di investire sul proprio futuro professionale. La selezione per agenti /consulenti immobiliari è attiva in tutta Italia.

Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum vitae nella pagina lavora con noi del sito web del Gruppo.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments